O
Old angelodelmale
Guest
avevo letto benissimo, ma tentar non nuoceho detto chi mi invita, non chi viene a cena con me.
senti, se andiamo a mangiarci una pizza e una birra e facciamo ognuno per sè ci vieni?
ma che cafone
avevo letto benissimo, ma tentar non nuoceho detto chi mi invita, non chi viene a cena con me.
senti, se andiamo a mangiarci una pizza e una birra e facciamo ognuno per sè ci vieni?
la stai prendendo un po' troppo alla largaavevo letto benissimo, ma tentar non nuoce![]()
![]()
![]()
ma che cafone. dove sono finiti i galantuomini, mon dieu?![]()
meglio un cafone sincero che un galantuomo falso, non credi?avevo letto benissimo, ma tentar non nuoce![]()
![]()
![]()
ma che cafone. dove sono finiti i galantuomini, mon dieu?![]()
dici che devo dire direttamente "o paghi tu o non mi muovo da casa"?la stai prendendo un po' troppo alla larga![]()
![]()
![]()
è il cafone braccino corto che mi impensierisce. riesci a mangiare da solo o hai bisogno che ti si tagli la pizza?meglio un cafone sincero che un galantuomo falso, non credi?
pensavo di tagliartela io la pizza...è il cafone braccino corto che mi impensierisce. riesci a mangiare da solo o hai bisogno che ti si tagli la pizza?![]()
irr fatti 'na risata, avanti, si scherza!![]()
![]()
![]()
giù le mani dalla mia pizza. non basta che me la devo pagare, ci manca pure che me ne magni la metàpensavo di tagliartela io la pizza...![]()
ma no!giù le mani dalla mia pizza. non basta che me la devo pagare, ci manca pure che me ne magni la metà![]()
ma no!
volevo tagliartela amorevolmente e poi imboccarti, se me lo chiedi.....
Ma uffa! io faccio il gentile e mi tratti così? basta, vado da Mc Donald da solo![]()
ah, già....dimenticavo: tu sei romantica come io non sono permaloso.![]()
![]()
![]()
dici che io e il romanticismo non andiamo molto d'accordo?![]()
![]()
vai a pranzo al mac? ami star leggero eh a pranzo, eh?![]()
ah, già....dimenticavo: tu sei romantica come io non sono permaloso.
Allora, fasèm inscì: andiamo a mangiarci una pizza e ci tiriamo dietro i pezzettini di mozzarella intrisi nel sugo, paga chi ha più macchie sulla camicia, ok?![]()
vieni anche tu?
esagerato, non sono mica cinicaah, già....dimenticavo: tu sei romantica come io non sono permaloso.
Allora, fasèm inscì: andiamo a mangiarci una pizza e ci tiriamo dietro i pezzettini di mozzarella intrisi nel sugo, paga chi ha più macchie sulla camicia, ok?![]()
lo so....è per questo che ti ho invitata a mangiare una pizza.esagerato, non sono mica cinica![]()
ma mi hai preso per una burinozza? sarò poco romantica ma son sempre una signorina a modo, sai?![]()
![]()
ma io sono a dietalo so....è per questo che ti ho invitata a mangiare una pizza.
ma io sono a dieta![]()
ma tutta questa crudeltà non è vietata anche da amnesty?ah, cacchio!
vabbè, puoi sempre stare seduta a guardarmi mentre mi sbafo una pizzona ai 4 formaggi....![]()
và che stò scherzando!ma tutta questa crudeltà non è vietata anche da amnesty?![]()
![]()
![]()
andate a flirtare fuori dal mio post racchi!và che stò scherzando!
tagliamo la testa al toro, aperitivo?
andate a flirtare fuori dal mio post racchi!![]()