Indovina chi

Darietto

Utente di lunga data
Apro questo thread per una curiosità mia. So che molti di voi si conoscono da tempo, e alcuni anche di persona.
Io invece mi rendo conto interagisco e a volte smadonno con dei perfetti Anonymous.

Per questo vi chiedo un termine che vi rappresenta maggiormente e un particolare fisico o caratteriale.

Es: per me è arte e perseveranza

p.s. sarà l'effetto del mix domenica + quarantena :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Apro questo thread per una curiosità mia. So che molti di voi si conoscono da tempo, e alcuni anche di persona.
Io invece mi rendo conto interagisco e a volte smadonno con dei perfetti Anonymous.

Per questo vi chiedo un termine che vi rappresenta maggiormente e un particolare fisico o caratteriale.

rompicoglioni. (tutto in una parola)

:)

giorgiocan

Utente prolisso
Asociale. Geniale ma coglione. Al trotto (moderato) verso la mezz'età.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Tu hai fumato...
L effetto domenica e quarantena....
Canna del gas.... https://tse1.mm.bing.net/th?id=OGC....=C1qgBp53uG37uofOmtpQkhr0BtJhAzJW8o5IxpfD2n0=

Martes

Utente di lunga data
Ma lo dici così per dire o sei davvero neurodiversa?
Allora non si diceva così, ma da piccola ero stata diagnosticata tale.
Ora non vivo tutto con le stesse difficoltà di allora ma ho usato quel termine sbrigativo perché comunque spesso fatico a trovare desiderabili o anche solo "normali" cose che a quanto pare tali dovrebbero essere. Ma non spiegherò oltre per privacy

Brunetta

Utente di lunga data
Ora non vivo tutto con le stesse difficoltà di allora ma ho usato quel termine sbrigativo perché comunque spesso fatico a trovare desiderabili o anche solo "normali" cose che a quanto pare tali dovrebbero essere. Ma non spiegherò oltre per privacy
Ma non è una cosa unica.
Una mia compagna di classe era considerata “tonta”, ora capisco che in realtà non era in grado di entrare in comunicazione come gli altri. Direi che era una Sheldon non geniale.

Martes

Utente di lunga data
Ma non è una cosa unica.
Una mia compagna di classe era considerata “tonta”, ora capisco che in realtà non era in grado di entrare in comunicazione come gli altri. Direi che era una Sheldon non geniale.
Certo che non è unica. Per questo resto sul generico

Lanyanjing

Utente di lunga data

Darietto, mi fai morire.... visto che di carattere alla fine sono di buon cuore.... mi viene voglia di pagarti il viaggio per la settimana di lussuria in Thai (virus permettendo)... solo il viaggio ovviamente... il resto a spese tue

Darietto

Utente di lunga data
Darietto, mi fai morire.... visto che di carattere alla fine sono di buon cuore.... mi viene voglia di pagarti il viaggio per la settimana di lussuria in Thai (virus permettendo)... solo il viaggio ovviamente... il resto a spese tue
Si può convertire il viaggio in Thai con uno in Giappone? :)

A parte gli scherzi, in Thai ci sono stato 7 volte (non per la lussuria eh ). Tra l'altro ho anche una cugina che vive poco fuori Bangkok (mamma thai papà italiano).

Ultima modifica:

Lanyanjing

Utente di lunga data
Si può convertire il viaggio in Thai con uno in Giappone? :)

A parte gli scherzi, in Thai ci sono stato 7 volte (non per la lussuria eh ). Tra l'altro ho anche una cugina che vive poco fuori Bangkok (mamma thai papà italiano).
In Giappone???? Ma non scherzare! Per una settimana in Giappone occorre aprire un mutuo senza oltretutto concludere niente con la fauna locale.

Se sei stato in Thai non per lussuria.... allora è la volta buona che ci vai per quello! ....almeno non pensi più al tuo vicino di casa :p

Darietto

Utente di lunga data
In Giappone???? Ma non scherzare! Per una settimana in Giappone occorre aprire un mutuo senza oltretutto concludere niente con la fauna locale.

Se sei stato in Thai non per lussuria.... allora è la volta buona che ci vai per quello! ....almeno non pensi più al tuo vicino di casa :p

Ma, esclusa la tipa con cui stava, ho ben poco da invigiargli.

Poi va chiarita una cosa: io l'ho definita "stra figa", ma la maggior parte dei miei amici invece la vedevano come una normalissima.
Ma quando la incrociavo, e a volte si scambiava anche due chiacchiere, mi faceva un effetto che ho provato con poche:
diventavo goffo e dicefo cofe senza fenso. E normalmente sono l'opposto (e anche piuttosto eccentrico).

Per questo ho gufato di brutto sulla loro relazione :D

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
io sono un bravo bambino
hahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahaha

FataIgnorante

Utente di lunga data
ADHD