Dovrebbe essere 6 kgUn mattone pesa
1kg+mezzo mattone
Ho 3 mattoni, quanto pesano?
Al ventinovesimoIn un lago ci sono dei fiori di loto
Questi fiori ogni giorno raddoppiano
(Quindi oggi 1 poi 2 poi 4 poi 8 poi 16, ecc)
Per riempire tutto il lago ci mettono 30 giorni
Quando il lago è a metà, a che giorno siamo?
Nooo...fa diventare le unghie e i denti gialli...Cazzo iniziate a fumare...
Vi fa bene!
Meglio degli indovinelli
Dovrebbe essere 6 kg
BravaAl ventinovesimo![]()
2 kgDovrebbe essere 6 kg
Bravasbagliano sempre tutti
Un mattone, ma ne ho 3, quindi 6 kg
2 kg un mattone x 3 mattoni sono 6 kg
No...Nooo...fa diventare le unghie e i denti gialli...
E Bravagiulia!!!...ognuno ha il suo modo di rilassarsi, basta come tutte le cose non diventarne dipendentiNo...
Se fumi bene ..
Io non sono da fumo da sigaretta...
Ma solo da roba buona ..
Ogni tanto...
Male non fa...
Tutto deve essere un piacere...E Bravagiulia!!!...ognuno ha il suo modo di rilassarsi, basta come tutte le cose non diventarne dipendenti![]()
Tanto i tuoi figli anche se non hanno preso da te perfetti non saranno...come tutti noi del resto... già aver paura delle dipendenze aiuta a starci alla larga...e appoggio in pieno il tuo tutto deve essere un piacere, altrimenti ne facciamo anche volentieri a meno.Tutto deve essere un piacere...
Altrimenti...
Nulla...
PS io ho il terrore delle dipendenze...
Avendo io una indole dipendente...ci sto veramente attenta...da sempre...
E prego ogni giorno che i miei figli non abbiamo preso da me..
No le dipendenze sono dentro di noi purtroppo...Tanto i tuoi figli anche se non hanno preso da te perfetti non saranno...come tutti noi del resto... già aver paura delle dipendenze aiuta a starci alla larga...e appoggio in pieno il tuo tutto deve essere un piacere, altrimenti ne facciamo anche volentieri a meno.
Ma non ci pensare nemmeno...già ci sono tanti problemi da risolvere adesso...non ti fasciare il capo su quelli ipotetici futuriNo le dipendenze sono dentro di noi purtroppo...
Saltano una generazione di solito...
Saranno dipendenti i miei nipoti...
Ho il terrore...
Lo so che non dovrei...Ma non ci pensare nemmeno...già ci sono tanti problemi da risolvere adesso...non ti fasciare il capo su quelli ipotetici futuri
Anche io sono molto "attiva" mentalmente...tante volte mi faccio problemi che non ci sono o ingigantisco qualcosa che effettivamente c'è ma che potrebbe essere presa molto più alla leggera...sto provando a cambiare, sarà difficile anche vista la mia età che di certo non mi colloca tra le persone che crescendo possono cambiare ma ci voglio provare ugualmente per fare un regalo a me stessa perché molte volte è stancante vivere così.Lo so che non dovrei...
Ma la mia testa lavora...