Indovinello

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Esattamente!!!
Come ho detto ne riparliamo tra 30 anni...o fra 2 se il mio piccolo....inizia ad alcolizzarsi....(potrebbe farlo giusto per smentirmi...😬😬😬😬)...

Zara non ha adottato la politica delle modelle curvy?
Primark l ha fatto....
Tra 30 anni probabilmente non ci sarò più e sinceramente il gap generazionale dubito fortemente esista su certi versi. Mia figlia avrà un compagno quindi il DNA subirà delle altre influenze.
Le dipendenza soprattutto sono frutto del percorso individuale o le si ereditano perché si vivono costantemente in famiglia.

Brunetta

Utente di lunga data
Confermo, melanzane rigorosamente fritte
Proprio oggi però ho fatto una versione quasi dietetica. Mezza melanzana in forno, incisa a rete, poi da cotta ho aggiunto poca mozzarella, salsa di pomodoro e un pochino di olio. In forno fino al punto gradito di cottura della mozzarella.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Proprio oggi però ho fatto una versione quasi dietetica. Mezza melanzana in forno, incisa a rete, poi da cotta ho aggiunto poca mozzarella, salsa di pomodoro e un pochi di olio. In forno fino al punto gradito di cottura della mozzarella.
E ma è asciutta. No?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Proprio oggi però ho fatto una versione quasi dietetica. Mezza melanzana in forno, incisa a rete, poi da cotta ho aggiunto poca mozzarella, salsa di pomodoro e un pochino di olio. In forno fino al punto gradito di cottura della mozzarella.
Io la faccio a mio marito con le melanzane grigliate

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E allora perché temere per i tuoi nipoti?
Perché avendo avuto diversi casi in famiglia (in passato ) ho veramente l incubo che qualcun altro ci possa cadere...
Negli ultimi anni almeno 3 persone vicine a noi sono entrate ed uscite dallo stesso centro di riabilitazione (2 dei quali senza nessun beneficio..
Del 3 ho dei dubbi sulla sua riabilitazione...)

Brunetta

Utente di lunga data
Perché avendo avuto diversi casi in famiglia (in passato ) ho veramente l incubo che qualcun altro ci possa cadere...
Negli ultimi anni almeno 3 persone vicine a noi sono entrate ed uscite dallo stesso centro di riabilitazione (2 dei quali senza nessun beneficio..
Del 3 ho dei dubbi sulla sua riabilitazione...)
Io non reggo l’alcol (anche se l’effetto è il sonno e quindi non gradevole) e avrei potuto diventare dipendente.
Ma non ho mai bevuto oltre due dita a Natale.
Dipende da altri fattori.
Capisco la predisposizione genetica, ma è più l’ambiente educativo che porta a non riuscire a sostenere le difficoltà della vita.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io non reggo l’alcol (anche se l’effetto è il sonno e quindi non gradevole) e avrei potuto diventare dipendente.
Ma non ho mai bevuto oltre due dita a Natale.
Dipende da altri fattori.
Capisco la predisposizione genetica, ma è più l’ambiente educativo che porta a non riuscire a sostenere le difficoltà della vita.
L'alcol è una brutta bestia...a differenza delle droghe è riconosciuto meno come dipendenza... è più facile farsi fregare...vai con gli amici, bevi, ti senti più leggera...diventa un'abitudine difficile poi da lasciare... fortunatamente a me gli alcolici non sono mai piaciuti molto ed è stato facile restarne lontana...qualche bicchiere di vino nelle cene con gli amici o aperitivi come Spritz o prosecco...tutto nella norma.

Ulisse

Utente di lunga data
Indovinello:
"Perchè un pattinatore riesce a pattinare sul ghiaccio ma se ci prova su altre superfici, anche più dure e lisce del ghiaccio, va con il muso per terra?"

un aiutino.
non è a causa della lobby del ghiaccio che non permette l'utilizzo di altre superfici.

Tachipirina

Utente di lunga data
L'alcol è una brutta bestia...a differenza delle droghe è riconosciuto meno come dipendenza... è più facile farsi fregare...vai con gli amici, bevi, ti senti più leggera...diventa un'abitudine difficile poi da lasciare... fortunatamente a me gli alcolici non sono mai piaciuti molto ed è stato facile restarne lontana...qualche bicchiere di vino nelle cene con gli amici o aperitivi come Spritz o prosecco...tutto nella norma.
vero, gran brutta bestia
ma condivido, in compagnia il prosecco...... a bottiglie come se piovesse.
Poi sto in penitenza giorni e giorni
Non tocco più altro, una volta adoravo Sambuca , ma spacca lo stomaco e la testa

Ulisse

Utente di lunga data
impossibile.
si richiede che la somma di 3 numeri dispari = numero pari

(2n+1) + (2m+1) + (2k +1) = 2t
che non ammette soluzioni con n,m,k,t numeri interi