oddio..mica se la rifaranno con tippiTemo per il mio micio...
oddio..mica se la rifaranno con tippiTemo per il mio micio...
quelli sono i primi a partire. li fanno allo spiedo.Temo per il mio micio...
molto probabile. la pelliccia di gatto pare che paghi beneoddio..mica se la rifaranno con tippi![]()
![]()
chi pensi che sia topi ?oddio..mica se la rifaranno con tippi![]()
![]()
ho insegnato a tippi a non aprire a nessunomolto probabile. la pelliccia di gatto pare che paghi bene
con gli spilli sotto le palpebre, per evitare si addormentasse?a mio cugggino l'hanno costretto a leggere per un mese tutti i post del confessionale![]()
Per le contravvenzioni stardali non pagate è vero.scherzando mica tanto.
a una persona che conosco han messo il fermo alla macchina. era una cartella esattoriale lunga da qua a cesano boscone però. tra multe canoni rai e altre minchiatine, è arrivato a 15mila euro![]()
![]()
l'hanno pure costretto a travestirsi da pecoracon gli spilli sotto le palpebre, per evitare si addormentasse?
la attirano con due scatolette di sheba essence all'asticeho insegnato a tippi a non aprire a nessuno![]()
Lo penso anche io (Ventura esclusa)http://punto-informatico.it/2444393/PI/News/nuova-campagna-disdici-canone-rai.aspx
http://www.aduc.it/dyn/rai/comu.php?id=237074
meglio pippo che della ventura/defilippi/pupo-ernestino
non era in classe tua ?cmq brutti ot dei miei cabasisi...vogliamo parlare di quel babbeo di pippone???
possibile che ancora lavori?
quanti secoli ha?
ora ho capito. in realtà il marito di disperata è un esattore delle tasse. qualcuno la chiami per darle la bella notizia!l'hanno pure costretto a travestirsi da pecora
era lui quel nostro compagno allampanato?non era in classe tua ?![]()
l'hanno internata ...ora ho capito. in realtà il marito di disperata è un esattore delle tasse. qualcuno la chiami per darle la bella notizia!
Tanti. Ma almeno non conduce trasmissioni in cui tutti litigano con tutticmq brutti ot dei miei cabasisi...vogliamo parlare di quel babbeo di pippone???
quanti secoli ha?
credo che venga ibernato e scongelato di volta in volta, quando serve. ha i cristalli di ghiaccio in faccia come il pollo di rita, se ci fai caso.cmq brutti ot dei miei cabasisi...vogliamo parlare di quel babbeo di pippone???
quanti secoli ha?
quasi 80... cmq rimpiango telemike, gran bella trasmissione, almeno lì si davano i soldi dimosrtrando di saper qualcosa, mica affari tuoi...cmq brutti ot dei miei cabasisi...vogliamo parlare di quel babbeo di pippone???
quanti secoli ha?