Infedeltà, spesso una vera necessità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
Ma alla fin fine chi se ne fotte se qualcuno vuole interpretare 2, 3, 4 ruoli ... provo pure tenezza per loro, non fosse altro per la faticaccia che fanno

guarda che parlavo della persona che in privato insinua alle spalle degli altri

Mari'

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
Ricordi il "Vizi privati e pubbliche virtu"? Ecco, e' sempre la solita storia.
marì però ... non fare la mk della situazione, non ti ho chiesto chi è stato che non me ne frega un cavolo, per me è solo un poveretto, stavo parlando che sia il caso di rivalutare un attimo le figure che ti han fatto fare quella figura un pò barbina senza avere nemmeno le palle per dirmelo direttamente

Mari'

Utente di lunga data
marì però ... non fare la mk
ma ti pare? della situazione, non ti ho chiesto chi è stato che non me ne frega un cavolo, per me è solo un poveretto, stavo parlando che sia il caso di rivalutare un attimo le figure che ti han fatto fare quella figura un pò barbina senza avere nemmeno le palle per dirmelo direttamente
Volevi che ti contatassi in pubblico? Lo feci in PM, fui discreta mi pare, chiarimmo tutto, o no?

O

Old latriglia

Guest
Volevi che ti contatassi in pubblico? Lo feci in PM, fui discreta mi pare, chiarimmo tutto, o no?
a parte che abbiamo iniziato in pubblico e finito in privato

dicevo solo che invece di mettere il dubbio a te e farti partire potevano anche esporsi di loro se ne erano convinti o anche solo curiosi

comunque già al mio primo post mi diedero del clone

Mari'

Utente di lunga data

dicevo solo che invece di mettere il dubbio a te e farti partire potevano anche esporsi di loro se ne erano convinti o anche solo curiosi

SE se, dove? ... quando?

Ricordo.

.

l'unica cosa, triglia,
hai quel sosia nel nick (avatar )che ogni volta confonde

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
anche a me al mio arrivo presero per un clone.
sempre meglio che coglione

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.