Influencer

Brunetta

Utente di lunga data
Ormai, a parte una amica che si è convinta a farsi fare dalla figlia un profilo Instagram per seguire il viaggio del figlio più piccolo che posterà solo lì, penso che tutti abbiamo un account Instagram.
Tra chi posta tutti i giorni e chi ma, come me, comunque tutti seguiremo qualche profilo di Influencer più o meno influenti 😂.
Certamente sappiamo anche tutti che esistono influencer degli influencer e social media manager che curano l’immagine e insegnano a produrre contenuti adeguati al proprio target o alla propria nicchia.
Ci sono influencer che trovate interessanti?

CIRCE74

Utente di lunga data
Ormai, a parte una amica che si è convinta a farsi fare dalla figlia un profilo Instagram per seguire il viaggio del figlio più piccolo che posterà solo lì, penso che tutti abbiamo un account Instagram.
Tra chi posta tutti i giorni e chi ma, come me, comunque tutti seguiremo qualche profilo di Influencer più o meno influenti 😂.
Certamente sappiamo anche tutti che esistono influencer degli influencer e social media manager che curano l’immagine e insegnano a produrre contenuti adeguati al proprio target o alla propria nicchia.
Seguo la Ferragni...la trovo una donna intelligente...ha saputo crearsi un impero e per me non è poco...seguo anche Giulia de Lellis ma non mi piace più da quando sta con Beretta...prima era molto più genuina...adesso vuole dare un'immagine di se che secondo me stride un po' con le sue origini...seguo anche molte altre...ammetto che mi sono fatta trascinare da mia figlia...a lei piace molto la moda, i vestiti, tutte le novità sono sue...quando vede qualcosa che le interessa mi gira il link o se siamo vicine lo guardiamo insieme....ecco che mi sono ritrovata a seguire molte di queste ragazze...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io seguo solo roba da mangiare 🙄e qualcosa di fai da te

Carola

Utente di lunga data
Seguo a occhioequantobasta cucina

poi enne rifugi di cani

la ferragni ogni tanto gaurdo mi incuriosisce in quanto prima ad aver inventato tutto e x me in gamba

seguo colleghe milanesi impazzite che postano sorrisi e poppe con citazioni poetiche eaforismi x far vedere che sono fighe e fighe ko sono davvero ma ridicole una avrà 26 foto tutte uguali mentre fa palestra

Brunetta

Utente di lunga data
Seguo la Ferragni...la trovo una donna intelligente...ha saputo crearsi un impero e per me non è poco...seguo anche Giulia de Lellis ma non mi piace più da quando sta con Beretta...prima era molto più genuina...adesso vuole dare un'immagine di se che secondo me stride un po' con le sue origini...seguo anche molte altre...ammetto che mi sono fatta trascinare da mia figlia...a lei piace molto la moda, i vestiti, tutte le novità sono sue...quando vede qualcosa che le interessa mi gira il link o se siamo vicine lo guardiamo insieme....ecco che mi sono ritrovata a seguire molte di queste ragazze...
Anch’io seguo delle ragazze (non la Ferragni, anzi i Ferragnez per non sentirmi complice dell’uso dei bambini) su suggerimento di mia figlia. Le trovo quasi tutte sciocche e supponenti (lo so lo so che dipende dalla nicchia) mi fa sorridere Normalnormalizehome

CIRCE74

Utente di lunga data
Anch’io seguo delle ragazze (non la Ferragni, anzi i Ferragnez per non sentirmi complice dell’uso dei bambini) su suggerimento di mia figlia. Le trovo quasi tutte sciocche e supponenti (lo so lo so che dipende dalla nicchia) mi fa sorridere Normalnormalizehome
Più che loro con mia figlia guardiamo cosa hanno in dosso😜

Brunetta

Utente di lunga data
Più che loro con mia figlia guardiamo cosa hanno in dosso😜
Sì. Tutte fanno i “manichini”. Ma vedo scarso gusto. E suggerimenti di una banalità estrema. Tipo di non mettersi vestiti di un colore che sta male 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Sì. Tutte fanno i “manichini”. Ma vedo scarso gusto. E suggerimenti di una banalità estrema. Tipo di non mettersi vestiti di un colore che sta male 🤣
E ma le devi prendere a "pezzi"...tipo se hanno in dosso un paio di pantaloni che secondo te non vanno con la camicia che ci hanno abbinato te poni attenzione solo sul pezzo che ti interessa...poi comunque è solo per avere la percezione delle tendenze moda...cosa può andare più o meno...poi ovviamente sta all'intelligenza della persona adattare ciò che fa tendenza al proprio fisico o modo di essere....altrimenti diventiamo ridicoli.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho instagram ma non lo apro mai 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
E ma le devi prendere a "pezzi"...tipo se hanno in dosso un paio di pantaloni che secondo te non vanno con la camicia che ci hanno abbinato te poni attenzione solo sul pezzo che ti interessa...poi comunque è solo per avere la percezione delle tendenze moda...cosa può andare più o meno...poi ovviamente sta all'intelligenza della persona adattare ciò che fa tendenza al proprio fisico o modo di essere....altrimenti diventiamo ridicoli.
Infatti vedo cosa va di moda 😱
🤣🤣🤣
Lo sapete che si va in giro in reggiseno?
La rivincita delle piatte.

CIRCE74

Utente di lunga data
Infatti vedo cosa va di moda 😱
🤣🤣🤣
Lo sapete che si va in giro in reggiseno?
La rivincita delle piatte.
Infatti è il mio anno🤣🤣🤣🤣....o anche se a dire il vero quest'anno le ho un po' più piene..non so cosa è successo ma da qualche mese la seconda inizia ad andarmi stretta...sono orgogliosa 😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io lo uso un po' come diario...se faccio qualcosa che voglio ricordare creo le storie e poi le salvo.
Credo di non aver mai fatto una storia su ig
Ho amiche che vendono prodotti e si danno un gran da fare mi arrivano un sacco di notifiche
Le cancello 🤣🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Credo di non aver mai fatto una storia su ig
Ho amiche che vendono prodotti e si danno un gran da fare mi arrivano un sacco di notifiche
Le cancello 🤣🤣🤣🤣
A me IG piace...non posto spesso...l'ultima volta ho fatto la storia per il concerto di Cremonini...cose un po' più particolari...

Reginatriste72

Utente di lunga data
La mia influencer preferita è Paola Turni, è anche una modella la seguo da tanti anni, e la conosco anche, amicizie comuni. Mi piace perché racconta la sua vita, non è troppo costruita come Chiara Ferragni, cioè parla di tutto e fa anche storiies in cui non è sempre perfetta.
Instagram è il mio social preferito, ogni tanto posto e faccio stories se faccio cose particolari e mi restano come ricordo per gli anni successivi .

Pincopallino

Utente di lunga data
Io seguo le pagine dove trasformano i container in case e basta.

Marjanna

Utente di lunga data
Io non ho account Instagram.
Ma come fate a starci dietro a tutte ste robe?
E messaggi, e questo, e quell'altro, e scarica l'app per N ente, e scarica quell'altra... oh io son anziana eh...

Brunetta

Utente di lunga data