INFO

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esageravo un po', ma la questione è che ci sono donne che mi prendono subito, poche, pochissime per me, e altre che arrivano dopo che le conosco.
Ma per conoscere qualcuno non basta un'uscita.
danny ma tu hai anche un'altra età, io mi sono fidanzata a 25 anni

Homer

Utente con ittero
Esageravo un po', ma la questione è che ci sono donne che mi prendono subito, poche, pochissime per me, e altre che arrivano dopo che le conosco.
Ma per conoscere qualcuno non basta un'uscita.
Ma non ne basteranno nemmeno 4 o 5. E poi spiegami, cosa intendi tu per "conoscere" una persona che ti faccia venire voglia di lei? Intendo voglia, non farci una relazione (che poi se viene ben venga)

danny

Utente di lunga data
Ma non ne basteranno nemmeno 4 o 5. E poi spiegami, cosa intendi tu per "conoscere" una persona che ti faccia venire voglia di lei? Intendo voglia, non farci una relazione (che poi se viene ben venga)
... A 20 anni l'attrazione fisica è importante e molto convincente.
A 50 non puoi contare solo su di quella. Deve arrivarti anche per qualcosa d'altro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sempre stato così.
Io mi sono sposato tardi.
A 33 anni.

Ognuno ha avuto la sua croce a quell'età.

(terza battuta da dimenticare, così giusto per alleggerire)
io mi sono sposata a 34 anni :ROFLMAO: ma sto con mio marito da quando ne avevo 27, ho avuto qualche flirt tra i 19 e i 25 anni (quando mi sono fidanzata col barista), ma tutte persone che conoscevo di già per qualche motivo

sorvolo sulla battuta

Tutte le disco ce l'hanno.
ah non lo so, non vado in discoteca dal 2000 :rolleyes:
No, però in alcune serate della settimana puoi trovare il tuo target d'età. Non è entusiasmante essere li con tutti ventenni
decidetevi

Homer

Utente con ittero
... A 20 anni l'attrazione fisica è importante e molto convincente.
A 50 non puoi contare solo su di quella. Deve arrivarti anche per qualcosa d'altro.
Ma quel "qualcos'altro" non arriverà nemmeno dopo 4 o 5 uscite. Arriva con molto più tempo. Le persone le scopri con il tempo (anche se è scontato dirci questa cosa :LOL:).
La mia ex, con cui ho avuto una relazione di 3 anni (l'hai vista nei social), l'ho conosciuta ad un trekking, in quell'occasione visti e piaciuti, scambio di numeri, primo appuntamento la settimana dopo con cena, tante risate e bacio prima di lasciarla alla sua auto. Ci siamo rivisti la sera dopo e abbiamo "consumato". Ci piacevamo e basta eravamo attratti l'uno dell'altro. Ho visto che non era un caso umano e credo abbia visto la stessa cosa anche lei ( :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) ed è stata una bellissima storia d'amore durata tanto. Ma è con il tempo che ho conosciuto bene com'era questa donna, non ai primi appuntamenti. Forse non riesco a farmi capire