omicron
Pigra, irritante e non praticante
ma infatti è quello che dico ioOvviamente no.
Ma se la conosco bene ci sono già uscito.
ma infatti è quello che dico ioOvviamente no.
Ma se la conosco bene ci sono già uscito.
Esageravo un po', ma la questione è che ci sono donne che mi prendono subito, poche, pochissime per me, e altre che arrivano dopo che le conosco.Cavolo
danny ma tu hai anche un'altra età, io mi sono fidanzata a 25 anniEsageravo un po', ma la questione è che ci sono donne che mi prendono subito, poche, pochissime per me, e altre che arrivano dopo che le conosco.
Ma per conoscere qualcuno non basta un'uscita.
Ma non ne basteranno nemmeno 4 o 5. E poi spiegami, cosa intendi tu per "conoscere" una persona che ti faccia venire voglia di lei? Intendo voglia, non farci una relazione (che poi se viene ben venga)Esageravo un po', ma la questione è che ci sono donne che mi prendono subito, poche, pochissime per me, e altre che arrivano dopo che le conosco.
Ma per conoscere qualcuno non basta un'uscita.
Non so se è cambiato il target di età, però mi sembra che un giorno in settimana era per gli over 40Ah, il Gattopardo.
Ma ci va mia figlia, quanti anni ha il tuo amico?
Va beh ma in disco è la norma.
scusa cosa c'è, una selezione all'ingresso?Non so se è cambiato il target di età, però mi sembra che un giorno in settimana era per gli over 40
Sempre stato così.danny ma tu hai anche un'altra età, io mi sono fidanzata a 25 anni
Credo fosse il giovedì seraNon so se è cambiato il target di età, però mi sembra che un giorno in settimana era per gli over 40
Nooo non voglia di cercareRileggi sopra
Ah, ecco.Non so se è cambiato il target di età, però mi sembra che un giorno in settimana era per gli over 40
Pare anche a me, però è passato un po di tempo, non vorrei fosse cambiato qualcosaCredo fosse il giovedì sera
Tutte le disco ce l'hanno.scusa cosa c'è, una selezione all'ingresso?
No, però in alcune serate della settimana puoi trovare il tuo target d'età. Non è entusiasmante essere li con tutti ventenniscusa cosa c'è, una selezione all'ingresso?
Non sono mai stataAh, ecco.
Buono a sapersi, non è male il locale.
Ci sono le serate per gli over e per i giovani.scusa cosa c'è, una selezione all'ingresso?
... A 20 anni l'attrazione fisica è importante e molto convincente.Ma non ne basteranno nemmeno 4 o 5. E poi spiegami, cosa intendi tu per "conoscere" una persona che ti faccia venire voglia di lei? Intendo voglia, non farci una relazione (che poi se viene ben venga)
È una chiesa.Non sono mai stata
io mi sono sposata a 34 anniSempre stato così.
Io mi sono sposato tardi.
A 33 anni.
Ognuno ha avuto la sua croce a quell'età.
(terza battuta da dimenticare, così giusto per alleggerire)
ah non lo so, non vado in discoteca dal 2000Tutte le disco ce l'hanno.
decideteviNo, però in alcune serate della settimana puoi trovare il tuo target d'età. Non è entusiasmante essere li con tutti ventenni
Si sconsacrata, me lo hanno detto.È una chiesa.
Ma quel "qualcos'altro" non arriverà nemmeno dopo 4 o 5 uscite. Arriva con molto più tempo. Le persone le scopri con il tempo (anche se è scontato dirci questa cosa... A 20 anni l'attrazione fisica è importante e molto convincente.
A 50 non puoi contare solo su di quella. Deve arrivarti anche per qualcosa d'altro.