Homer
Utente con ittero
Forse eravamo tutti traditi. La cena della commiserazioneIo non avevo nulla da nascondere. E chi mi conosce sa pure del forum.
Forse eravamo tutti traditi. La cena della commiserazioneIo non avevo nulla da nascondere. E chi mi conosce sa pure del forum.
Sono vecchia e rugosaSarei curioso di vedere com'è Brunetta nella realtà. Me la immagino alta 1,60 circa capelli scuri a caschetto leggermente mossi, labbra sottili, occhi color nocciola, pelle liscia tendente al pallido... vivace ma allo stesso tempo riservata, credo che ad una eventuale cena non mi cagherebbe minimamente![]()
A parte il neretto, ci sei andato molto vicinoSarei curioso di vedere com'è Brunetta nella realtà. Me la immagino alta 1,60 circa capelli scuri a caschetto leggermente mossi, labbra sottili, occhi color nocciola, pelle liscia tendente al pallido... vivace ma allo stesso tempo riservata, credo che ad una eventuale cena non mi cagherebbe minimamente![]()
Nooooo.... c'era di tutto.Forse eravamo tutti traditi. La cena della commiserazione![]()
Pensa io ma di rughe non ne hoSono vecchia e rugosa
E allora dove l'abbiamo trovato il coraggio di vederci tutti??Nooooo.... c'era di tutto.
Non ricordo. So che era strapieno, io non conoscevo nessuno.E allora dove l'abbiamo trovato il coraggio di vederci tutti??
Era in quel ristorante vicino a Montevecchia in Brianza, come si chiamava?
Non proprioForse eravamo tutti traditi. La cena della commiserazione![]()
Credo di essermi anche ubriacato di brutto, ecco il motivo del portafogli perso. Non mi ricordo dove lo ritrovai e forse devo dei soldi ancora a qualcunoNon ricordo. So che era strapieno, io non conoscevo nessuno.
So anche chi avevo seduto a fianco.
Quella la ricordo io@Brunetta ti ricordi la pazza? Quella che mi sono trovato vicino al tavolo?
Mettiti gli occhiali!Pensa io ma di rughe non ne ho![]()
Io non ero traditaE allora dove l'abbiamo trovato il coraggio di vederci tutti??
Era in quel ristorante vicino a Montevecchia in Brianza, come si chiamava?
Credo fosse a Novembre 2012
Era in macchinaCredo di essermi anche ubriacato di brutto, ecco il motivo del portafogli perso. Non mi ricordo dove lo ritrovai e forse devo dei soldi ancora a qualcuno![]()
Nella tua autoCredo di essermi anche ubriacato di brutto, ecco il motivo del portafogli perso. Non mi ricordo dove lo ritrovai e forse devo dei soldi ancora a qualcuno![]()
Non eri l'unico che aveva bevuto un po' tantino, se non ricordo male.Credo di essermi anche ubriacato di brutto, ecco il motivo del portafogli perso. Non mi ricordo dove lo ritrovai e forse devo dei soldi ancora a qualcuno![]()
Te la ricordi cazzo? Tu eri seduta credo di fronte a me e ce l'avevo di fianco......madooooo se ci penso ancora adessoQuella la ricordo io
Ahah
Ah ecco, sbloccato un ricordoEra in macchina![]()
Mi ricordo quanto eri in imbarazzo tuTe la ricordi cazzo? Tu eri seduta credo di fronte a me e ce l'avevo di fianco......madooooo se ci penso ancora adesso![]()