INFO

Lostris

Utente Ludica
Io mi ricordo seduta a destra una che mi parlava di Sgarbi, mangiava il tiramisu ed era abbastanza alta...
A sinistra, a sinistra.... una che non c'è più da tanto.
Comunque fu una bella serata, mi sembra.
A parte quel portafogli scomparso per un po'.
In che senso ti parlavo di Sgarbi?? Ma veramente?
🤣🤣🤣

Carola

Utente di lunga data
Ma voi vi ricordate una strana Tebe che raccontava aveva anche aperto un blog forse ... qualcuno ricorda
E poi anche una simpaticissima ligure nn ricordo nik name

ologramma

Utente di lunga data
Mettiti gli occhiali! 😂
li porto per leggere ma ci vedo bene quando mi avvicino allo specchio per radermi e ti assicuro che , si sono invecchiato ma il tutto nel modo migliore , mentre ti scrivo mi lisco le guance e dopo avermi fatto la barba ti assicuro sono liscio e morbido come quella zona dove non batte il sole

ologramma

Utente di lunga data
Ma voi vi ricordate una strana Tebe che raccontava aveva anche aperto un blog forse ... qualcuno ricorda
E poi anche una simpaticissima ligure nn ricordo nik name
entrambi

Brunetta

Utente di lunga data
li porto per leggere ma ci vedo bene quando mi avvicino allo specchio per radermi e ti assicuro che , si sono invecchiato ma il tutto nel modo migliore , mentre ti scrivo mi lisco le guance e dopo avermi fatto la barba ti assicuro sono liscio e morbido come quella zona dove non batte il sole
Ti rendi conto di quello che hai scritto? 😂😂😂
Faccia da…

Lostris

Utente Ludica
Avrai bevuto come solito
🤣 See vabbè.

Comunque mi fa specie @danny che si ricorda i discorsi nello specifico o anche l’abbigliamento delle persone…
11 anni fa!

Ho in mente i volti.. ma nemmeno di tutti.
@danny a sinistra, di fronte a me il belloccio un po’ inquietante con il sex appeal di un citofono.. ma a destra? 🤔

Il vuoto pneumatico.

danny

Utente di lunga data
🤣 See vabbè.

Comunque mi fa specie @danny che si ricorda i discorsi nello specifico o anche l’abbigliamento delle persone…
11 anni fa!

Ho in mente i volti.. ma nemmeno di tutti.
@danny a sinistra, di fronte a me il belloccio un po’ inquietante con il sex appeal di un citofono.. ma a destra? 🤔

Il vuoto pneumatico.
Eh, beh.
Avendo me a fianco tutto il resto perde importanza, è un fenomeno diffuso.

Chi era il belloccio?
La mia memoria selettiva ha cancellato gli uomini.

Lostris

Utente Ludica
Eh, beh.
Avendo me a fianco tutto il resto perde importanza.

Chi era il belloccio?
La mia memoria selettiva ha cancellato gli uomini.
A te ti (rafforzativo, non scassate i maroni) ricordo, effettivamente. Uno alto!! 🤭

Il belloccio era hicking qualcosa, @Brunetta aiutami, era strano sembrava fossimo un caso di studio.