Homer
Utente con ittero
Per questo adoro dalle 40 enni in suIeri ho provato a seguire il consiglio di ToyWoman ma è andata male... il bacio al primo appuntamento con le giovani di oggi è da evitare
Per questo adoro dalle 40 enni in suIeri ho provato a seguire il consiglio di ToyWoman ma è andata male... il bacio al primo appuntamento con le giovani di oggi è da evitare
Perché loro non cercano l'ammmore, puntano su altroPer questo adoro dalle 40 enni in su![]()
Eccome la ricordo, quante chiacchere con lei in chat. MAN, mostrizzare, il suo compagno che non ricordo come si chiamesse, le sue orchideeMa voi vi ricordate una strana Tebe che raccontava aveva anche aperto un blog forse ... qualcuno ricorda
E poi anche una simpaticissima ligure nn ricordo nik name
Morbidino poiTi rendi conto di quello che hai scritto?
Faccia da…
Avevi mangiato aglio?Ci conosciamo al ristorante circa un mese fa, io con un mio amico, lei con una sua amica al tavolo di fronte; durante la serata ci scambiamo qualche sguardo/sorriso e alla fine della cena le chiedo il numero, me lo da...
Organizziamo l'uscita (una settimana fa), fin da subito zero imbarazzi, parliamo di tutto si ride e si scherza, lei una ragazza sveglia, spigliata, intelligente... insomma mi piace un sacco, mi pare impossibile.
Il mio errore è stato quello di aver cercato il bacio già alla fine del primo (forse anche l'ultimo) incontro. Mentre ci salutavamo le ho accarezzato il collo e spostato delicatamente i capelli per baciarla ma lei si è tirata indietro. Questo è quel che è accaduto![]()
NoAvevi mangiato aglio?
Sarà rimasta infastidita
Se la serata era andata beneSarà rimasta infastidita
Si si tutto bene durante la serata, non capisco neanche ioSe la serata era andata bene
Mi sembra strano
E cosa ti ha detto? È scappata via piangendo!Si si tutto bene durante la serata, non capisco neanche io
Niente, si è tirata indietro con un sorriso di circostanza, ci siamo salutati e arrivederciE cosa ti ha detto? È scappata via piangendo!
Niente, si è tirata indietro con un sorriso di circostanza, ci siamo salutati e arrivederci
Le ho scritto, zero risposte... sicuramente non se l'aspettava, dal volto non sembrava a suo agio quando ho cercato di baciarla, spero solo che non si sia traumatizzatastrano
Avrai sicuramente sbagliato qualcosa
L’hai richiamata?
Probabilmente non gli piaci perché altrimenti non si sarebbe tirata indietro.Ci conosciamo al ristorante circa un mese fa, io con un mio amico, lei con una sua amica al tavolo di fronte; durante la serata ci scambiamo qualche sguardo/sorriso e alla fine della cena le chiedo il numero, me lo da...
Organizziamo l'uscita (una settimana fa), fin da subito zero imbarazzi, parliamo di tutto si ride e si scherza, lei una ragazza sveglia, spigliata, intelligente... insomma mi piace un sacco, mi pare impossibile.
Il mio errore è stato quello di aver cercato il bacio già alla fine del primo (forse anche l'ultimo) incontro. Mentre ci salutavamo le ho accarezzato il collo e spostato delicatamente i capelli per baciarla ma lei si è tirata indietro. Questo è quel che è accaduto![]()
Che hai contro le under 40? Eh?Per questo adoro dalle 40 enni in su![]()
Ma che dici?Perché loro non cercano l'ammmore, puntano su altro![]()
Magari in realtà era impegnata.Le ho scritto, zero risposte... sicuramente non se l'aspettava, dal volto non sembrava a suo agio quando ho cercato di baciarla, spero solo che non si sia traumatizzata
Magari si aspettava un ventello.Probabilmente non gli piaci perché altrimenti non si sarebbe tirata indietro.
Bah comunque se ci si piace già al primo appuntamento ci si lancia.Magari si aspettava un ventello.