INFO

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il rosso: non è la regola, può capitare benissimo, anzi capita molto spesso
In giallo: E' fondamentale, quello che voglio dire è che si capisce benissimo la predisposizione dell'altra parte. Se ti da buca è perché non sei riuscito capire quei segnali che una donna ti manda sempre.
Il rosso dipende dal giallo 😁
Credo comunque che ci siamo donne che per una questione personale la prima uscita la reputano conoscitiva.
Vuoi perché cercano una relazione seria, vuoi perché non hanno ben capito il tizio.
Però ci potrebbero essere delle tempistiche.
Inzomma nin tutte te la danno al primo appuntamento

rotolina

Utente di lunga data
Il rosso dipende dal giallo 😁
Credo comunque che ci siamo donne che per una questione personale la prima uscita la reputano conoscitiva.
Vuoi perché cercano una relazione seria, vuoi perché non hanno ben capito il tizio.
Però ci potrebbero essere delle tempistiche.
Inzomma nin tutte te la danno al primo appuntamento
E questo dovrebbe essere farsi menate ed avere pregiudizi....pensa un po che idea hanno certi.
Guardate che non c'è nulla di male ad uscirci qualche volta in più prima di finirci a letto. E questo vale a tutte le età per rispondere a chi dice che over 40 fanno meno storie.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E questo dovrebbe essere farsi menate ed avere pregiudizi....pensa un po che idea hanno certi.
Guardate che non c'è nulla di male ad uscirci qualche volta in più prima di finirci a letto. E questo vale a tutte le età per rispondere a chi dice che over 40 fanno meno storie.
Sono d'accordo, pare però che un'uscita voglia dire automaticamente si scopa.
Che poi ci siano quelle slinguano al primo colpo, non ne dubito.
Personalmente trovo che uscire sia il modo per creare un certo tipo di confidenza.

rotolina

Utente di lunga data
Sono d'accordo, pare però che un'uscita voglia dire automaticamente si scopa.
Che poi ci siano quelle slinguano al primo colpo, non ne dubito.
Personalmente trovo che uscire sia il modo per creare un certo tipo di confidenza.
Esattamente. Io non giudico chi ritiene di andare oltre alla prima uscita, ma che se non lo fai è perchè ti fai troppe menate e hai dei pregiudizi, anche no, non ci sto.

Homer

Utente con ittero
prima di tutto chiariamo, se c'è un appuntamento è perchè ti conosco, a parte con mio marito (che lui è stato davvero un caso a parte), non sono mai uscita con uno sconosciuto o conosciuto il giorno stesso, se arrivavo a dare un appuntamento era perchè già sapevo con chi avevo a che fare, alcuni miei flirt sono stati nell'ambito delle amicizie, quindi persone che conoscevo da anni, oppure tramite il lavoro, quindi anche lì, persone che già sapevo "chi" fossero
quindi se poi al primo appuntamento si finiva a letto, non era una cosa improvvisa
Hai scritto l'ovvio.
Davo per scontato (forse non l'ho specificato), che ci debba essere una conoscenza pregressa e, come pregressa, intendo che almeno una volta lo si è visto/a, in qualsiasi occasione (amicizie in comune, trekking (io :love:), amici in comune, etc). Successivamente scatta, se si è interessati a vicenda, l'appuntamento che può confermare o invalidare l'idea che ci siamo fatti di questa persona. Ed è in questo momento che, se dovesse scattare qualcosa di più, potrebbe scattare un bacio o addirittura andare a letto. Non riesco a capire perché, se ci si trovasse interessanti da entrambe le parti, il sesso o il bacio, debba scattare al 2° o 3° o 4° appuntamento. Mia personale opinione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Esattamente. Io non giudico chi ritiene di andare oltre alla prima uscita, ma che se non lo fai è perchè ti fai troppe menate e hai dei pregiudizi, anche no, non ci sto.
Ma chi la pensa così è giusto che incassi e cerchi altrove, sicuramente troverà una che la pensa come lui

rotolina

Utente di lunga data
Qualcosa hai imparato, dare tempo al tempo. Hai dato per scontato che con la prima uscita avresti quagliato.
Ricorda che non stai pagando, cura dell'altra persona è fondamentale
Se ho invece compreso qualcosa di @jack-jackson , io credo che non sia vero che pensasse di quagliare alla prima uscita ma che ha dato per scontato che la tipa si aspettasse quantomeno un bacio, sottovalutando che non per tutte si raggiunge quel livello comunque di intimità (perchè un bacio è un contatto comunque intimo che riservi a qualcuno) in poche ore di conoscenza.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se ho invece compreso qualcosa di @jack-jackson , io credo che non sia vero che pensasse di quagliare alla prima uscita ma che ha dato per scontato che la tipa si aspettasse quantomeno un bacio, sottovalutando che non per tutte si raggiunge quel livello comunque di intimità (perchè un bacio è un contatto comunque intimo che riservi a qualcuno) in poche ore di conoscenza.
Esatto non per tutte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hai scritto l'ovvio.
Davo per scontato (forse non l'ho specificato), che ci debba essere una conoscenza pregressa e, come pregressa, intendo che almeno una volta lo si è visto/a, in qualsiasi occasione (amicizie in comune, trekking (io :love:), amici in comune, etc). Successivamente scatta, se si è interessati a vicenda, l'appuntamento che può confermare o invalidare l'idea che ci siamo fatti di questa persona. Ed è in questo momento che, se dovesse scattare qualcosa di più, potrebbe scattare un bacio o addirittura andare a letto. Non riesco a capire perché, se ci si trovasse interessanti da entrambe le parti, il sesso o il bacio, debba scattare al 2° o 3° o 4° appuntamento. Mia personale opinione
no, non ho scritto l'ovvio, ne stiamo parlando proprio perchè non era ovvio per tutti

rotolina

Utente di lunga data
Hai scritto l'ovvio.
Te lo spiego io. Il limite temporale lo hai messo tu quando determini che chi, come farei io, non slinguazza al primo incontro è perchè si fa menate o ha pregiudizi. Lo metti ancora quando determini che dopo i 40 queste menate e pregiudizi vengono magicamente meno (come se dopo i 40 scattasse nell'animo femminile che "ogni lasciata è persa"...che tristezza davvero).

jack-jackson

Utente di lunga data
No mai, non parlare dell'accaduto. Scusarsi è una cosa ma approfondire l'accaduto è un'alta. Se approfondisci non puoi sapere in che direzione andare e magari la urti ancora di più. Tu per esempio stai dando per scontato che sei apparso come superficiale, ma ti immagini se invece lei ha pensato che corri troppo verso qualcosa di serio? Non puoi capire l'animo di chi ti sta di fronte in una singola uscita e quindi non provarci a capirlo. Evita un confronto simile salvo che sia lei a parlarti del perchè si è tirata indietro.
Si superficiale solo nel momento in cui ho cercato di baciarla, vorrei spiegarle che le mie intenzioni non erano quelle che lei probabilmente ha pensato, ovvero finire al letto... vorrei spiegarle che mi son trovato davvero bene con lei e che nonostante le poche ore insieme mi sembrava di conoscerla da molto.

rotolina

Utente di lunga data
Si superficiale solo nel momento in cui ho cercato di baciarla, vorrei spiegarle che le mie intenzioni non erano quelle che lei probabilmente ha pensato, ovvero finire al letto... vorrei spiegarle che mi son trovato davvero bene con lei e che nonostante le poche ore insieme mi sembrava di conoscerla da molto.
Non dirle una cosa del genere che sta a significare che ci hai pensato.

jack-jackson

Utente di lunga data
Qualcosa hai imparato, dare tempo al tempo. Hai dato per scontato che con la prima uscita avresti quagliato.
Ricorda che non stai pagando, cura dell'altra persona è fondamentale
Non volevo assolutamente portarmela al letto già la sera stessa, ma credevo che avrebbe reagito positivamente al bacio

Homer

Utente con ittero
Te lo spiego io. Il limite temporale lo hai messo tu quando determini che chi, come farei io, non slinguazza al primo incontro è perchè si fa menate o ha pregiudizi. Lo metti ancora quando determini che dopo i 40 queste menate e pregiudizi vengono magicamente meno (come se dopo i 40 scattasse nell'animo femminile che "ogni lasciata è persa"...che tristezza davvero).
Molto probabilmente le nostre l'esperienze fanno si che si abbiano opinioni diversi in materia. 🤷‍♂️

jack-jackson

Utente di lunga data
Esattamente