@lex
Escluso
profe....lei è suscettibile......Troppe emozioni tutte insieme....
![]()
profe....lei è suscettibile......Troppe emozioni tutte insieme....
![]()
Eh si... sono debole di cuore.... e non solo in senso medico!profe....lei è suscettibile......![]()
![]()
![]()
tema di italiano:"Come mi vedo tra 5 anni"Eh si... sono debole di cuore.... e non solo in senso medico!
![]()
![]()
![]()
Che tema orribile!!!tema di italiano:"Come mi vedo tra 5 anni"
Svolgimento:
Vai!![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmmmmmmmmmmm....tema di italiano:"Come mi vedo tra 5 anni"
Svolgimento:
Vai!![]()
![]()
![]()
![]()
sei più prof della prof.........Che tema orribile!!!![]()
tra 5 anni non adesso..........Mmmmmmmmmmmmmm....
Mi vedo prof zitella ed acida!
E no, per ora sono solo prof zitella... non ancora del tutto acida! C'è ancora un margine cui un uomo potrebbe appigliarsi....tra 5 anni non adesso..........![]()
![]()
![]()
![]()
appigliarsi o appeal-iarsi?E no, per ora sono solo prof zitella... non ancora del tutto acida! C'è ancora un margine cui un uomo potrebbe appigliarsi....
Ma dai su... in fondo mica sono così male...appigliarsi o appeal-iarsi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah beh...meno male!appunto.....![]()
![]()
tu non me la conti giusta.....Ah beh...meno male!
![]()
Almeno tu nell'universo....mi salvi!
And why?tu non me la conti giusta.....![]()
![]()
![]()
Hai idea di cosa potrebbe succedere in cinque anni???Mmmmmmmmmmmmmm....
Mi vedo prof zitella ed acida!
mmmmmmmmmm non sei tipa da low profile, ma il mio sesto senso è latitante......And why?
Mah... non è successo da quasi 30 anni, cosa vuoi che succeda in 5 anni???Hai idea di cosa potrebbe succedere in cinque anni???![]()
![]()
Spiegati meglio...mmmmmmmmmm non sei tipa da low profile, ma il mio sesto senso è latitante......![]()
er patatracche!!!!!!!!!!!!Mah... non è successo da quasi 30 anni, cosa vuoi che succeda in 5 anni???
![]()
![]()
mi sembra che tu possa aspirare bene a qualcos'altro che alla (anche se minima) commiserazione e secondo me lo sai......Spiegati meglio...![]()