O
Old Holly
Guest
Santi numi!!!! Stai messa male allora!!!!!la mia gattina ha una fiatina buonissima... molto meglio di tanti uomini con i quali ho slinguazzato![]()
Santi numi!!!! Stai messa male allora!!!!!la mia gattina ha una fiatina buonissima... molto meglio di tanti uomini con i quali ho slinguazzato![]()
perchè attaccarle subito.. non si possono per un bel po' roteare tra la punta dell'indice e quella del pollice? il tempo del bacio dovrebbe bastare!è che con le linguazze intrecciate dove attacchi la caccola???![]()
sulla sua nuca?è che con le linguazze intrecciate dove attacchi la caccola???![]()
ot.Santi numi!!!! Stai messa male allora!!!!!
![]()
![]()
![]()
perchè attaccarle subito.. non si possono per un bel po' roteare tra la punta dell'indice e quella del pollice? il tempo del bacio dovrebbe bastare!
Non oso immaginarlo....ot.
mangia solo tonno al naturale..
sai che schifezze hanno fagociato alcuni miei uomini????![]()
perchè attaccarle subito.. non si possono per un bel po' roteare tra la punta dell'indice e quella del pollice? il tempo del bacio dovrebbe bastare!
si possibile, ma meglio delle loffie a tradimento!ora che hai finito il bacio ti si è incarnata nell'unghia...![]()
si possibile, ma meglio delle loffie a tradimento!
allora è finita la lesson two?
la prof sta apprezzando il supplente d'inglese..
la loffia silente e innocua è concessa...si possibile, ma meglio delle loffie a tradimento!
allora è finita la lesson two?
la prof sta apprezzando il supplente d'inglese..
le mani sono lavate l'alito è a posto.. quando ci accoppia per la pratica?siete una manica di fancazzisti asinelli e pure zozzoni!!!
da domani vi mando IL supplente perchè non mi date le mie porche soddisfazioni![]()
![]()
e le mutande fischio???? prof....diamogli una bella controllatina alle mutande.....le mani sono lavate l'alito è a posto.. quando ci accoppia per la pratica?
...lontana la bru per favore che si è mangiata il tonno con la micia e ha odorato le loffiette della stessa!
Fischietto direi che è quasi pronto per la verificale mani sono lavate l'alito è a posto.. quando ci accoppia per la pratica?
...lontana la bru per favore che si è mangiata il tonno con la micia e ha odorato le loffiette della stessa!
ehi ...stiamo al bacio..e le mutande fischio???? prof....diamogli una bella controllatina alle mutande.....
ma che razza di insegnanti abbiamo?ehi ...stiamo al bacio..
Non ci crede nessuno...siete una manica di fancazzisti asinelli e pure zozzoni!!!
da domani vi mando IL supplente perchè non mi date le mie porche soddisfazioni![]()
![]()
guarda che è brugola è un 'alunna ( tanto l'ho già belle che bocciata)ma che razza di insegnanti abbiamo?
ai preliminari già controllano le mutande![]()
dal bacio alle mutadande il passo è breve...ma che razza di insegnanti abbiamo?
ai preliminari già controllano le mutande![]()