Mailè io ti promuovo perchè sei la più diligente e la più giudiziosa.con impianto.. si dice impianto![]()
lagune???ho troppe lagune![]()
...a va bene allora aspetto!uffa!!!
non vi applicated abbastanza![]()
guardate che dopo il bacio c'è la trombata e le lezioni diventano più
certamente,si farà la lezione sulle manine...a va bene allora aspetto!
però direi visto che qua le basi mancano, di mettere qualche lezione sulle toccatine, insomma sull'uso delle mani, no prof?
blu saranno le suelagune???
si lagune blu!!![]()
![]()
![]()
sei bravissima, non buttarti giù e non chiedere ripetizioni al fischietto!!!![]()
ma no mailè...e se ne vada signor preside!! che piovra!!!blu saranno le sue
son troppo asina, mi ritiro![]()
sei troppo in ritardo.Adoro baciare.
Recupero le lezioni, promesso!![]()
Ariufffff.....sei troppo in ritardo.
questo non è un albergo!!
vabbè, ma non piangete che mi sciolgo e vi promuovo tuttiAriufffff.....![]()
no che aumentano le lagune..vabbè, ma non piangete che mi sciolgo e vi promuovo tutti![]()
![]()
Cosa vuol sapere, signora maestra?eccallà! finalmente è arrivata la prima della classe
suggerisci Giusy!
Dunque.... agli uomini piace sentire le mani della donna che accarezzano la nuca e i capelli (se ce li hanno)....vabbè, in che posizione bisogna mettere le mani durante la slinguata della prima volta![]()
![]()
prof prego!Cosa vuol sapere, signora maestra?![]()
E poco dottorato.....prof prego!
con dottorato di ricerca.... taaanta ricerca...
Mai buttarsi a mò di piovra ma guardare le labbra dell'oggetto in questione e avvicinarsi lentamente, sfiorare le labbra e se ci sta.... si butterà lui a mò di polipo!vabbè, in che posizione bisogna mettere le mani durante la slinguata della prima volta e come bisogna baciare per esser certe che di non sbagliare![]()
Prof..... Si dice polpoMai buttarsi a mò di piovra ma guardare le labbra dell'oggetto in questione e avvicinarsi lentamente, sfiorare le labbra e se ci sta.... si butterà lui a mò di polipo!![]()