O
Old fischio
Guest
ok... scendo al volo ... ciao amichettaaaama come???
non mi sono mai girata...![]()
vuoi dire che ho la faccia come il culo??![]()
![]()
ok... scendo al volo ... ciao amichettaaaama come???
non mi sono mai girata...![]()
vuoi dire che ho la faccia come il culo??![]()
![]()
ok... scendo al volo ... ciao amichettaaaa
Ma non sei tu la maestra?![]()
![]()
![]()
maestra....fischio mi tratta male..e mi ha lasciata sulla pista da sola...
è in piena crisi di identità.. ma con un po' di petting dovrebbe riprendersiMa non sei tu la maestra?![]()
Ciao Fischiaccioè in piena crisi di identità.. ma con un po' di petting dovrebbe riprendersi
ma dove son finite le altre allieve
va bene.. fischietto vi saluta
A me quando il Bas mi assale (una volta temevo che mi avesse spaccato un denteINTRODUZIONE
Per i più inesperti, o per chi magari si vuole rinfrescare un po' la memoria, mettiamo in questa pagina qualche consiglio e delucidazione sull'Arte di Baciare.
Poi partire con molta calma, sporgere gradualmente le labbra e dare tempo alla partner di rispondere, senza assalirla come per volerla mangiare.
Adoro gli uomini passionali....A me quando il Bas mi assale (una volta temevo che mi avesse spaccato un dente) mica mi dispiace poi tanto...![]()
A me quando il Bas mi assale (una volta temevo che mi avesse spaccato un dente) mica mi dispiace poi tanto...![]()
'nzomma...Adoro gli uomini passionali....![]()
a me una volta uno per baciarmi di colpo, mi ha tirato una nasata sul naso che mi sono venute le lacrime agli occhi...'nzomma...![]()
![]()
![]()
![]()
viulenzaaaaaaaaaaaaaaa me una volta uno per baciarmi di colpo, mi ha tirato una nasata sul naso che mi sono venute le lacrime agli occhi...![]()
comunque anche a me piacciono quelli impetuosi e viulenti![]()
![]()
ok per la teoria...ma la pratica?viulenzaaaaaaaaaaaaaa![]()
prof, ma domani riprendono le lezioni o siamo tutti promossi?
uè ciao, quanto tempo...ok per la teoria...ma la pratica?![]()
![]()
![]()
Io dò l'esame da privatista...uè ciao, quanto tempo...
prima bisogna superare la teoria a pieni voti!![]()
ciao vir....uè ciao, quanto tempo...
prima bisogna superare la teoria a pieni voti!![]()
non tutti possono permettersi le insegnanti del cepu....Io dò l'esame da privatista...![]()
sì, però sta a vedere se la prof. Medusa ti ammette agli esami...Io dò l'esame da privatista...![]()
infatti... la prof mi sembra prevenuta col cepu....non tutti possono permettersi le insegnanti del cepu....![]()
![]()
A me mancano i crediti formativi per il tirocinio... Solo teoria di recente...Io dò l'esame da privatista...![]()
anche io se per questo...infatti... la prof mi sembra prevenuta col cepu....![]()
lo sappiamo che tu sei in bas-tinenza...A me mancano i crediti formativi per il tirocinio... Solo teoria di recente...