MariLea
Utente di lunga data
noooo, non melodirmeloA me mancano i crediti formativi per il tirocinio... Solo teoria di recente...
noooo, non melodirmeloA me mancano i crediti formativi per il tirocinio... Solo teoria di recente...
Tutti tutti?A parte Fischio ,siete tutti bocciati!
io vado a fare un aggiornamentoe lascio questa classe che non mi ha dato nessuna soddisfazione!![]()
![]()
![]()
![]()
passerò ad un'altra meno scarsa![]()
tu sei la più avanti di tuttiTutti tutti?
Pure io?![]()
Macchè Asu, ho tantissimo da imparare....tu sei la più avanti di tutti![]()
![]()
mi sa che non ho niente da insegnarti![]()
![]()
e io poi che faccio in una classe da solo??? mi faccio bocciare... tocco tutto alla prof e vediamo!A parte Fischio ,siete tutti bocciati!
io vado a fare un aggiornamentoe lascio questa classe che non mi ha dato nessuna soddisfazione!![]()
![]()
![]()
![]()
passerò ad un'altra meno scarsa![]()
e io poi che faccio in una classe da solo??? mi faccio bocciare... tocco tutto alla prof e vediamo!
L'argomento di domani quale sarà?![]()
![]()
![]()
abbè, allora resto![]()
![]()
viste le elezioni....i rapporti analiL'argomento di domani quale sarà?
Così mi preparo...![]()
viste le elezioni....i rapporti anali![]()
![]()
![]()
per prepararvi come si deve vi consiglio di cuccarvi tutti gli approfondimenti in tv.bella scoperta!!!![]()
![]()
![]()
No, non ce la faccio.per prepararvi come si deve vi consiglio di cuccarvi tutti gli approfondimenti in tv.
per eccellere consiglierei o vespa o mentana![]()
![]()
![]()
... veramente e' stato uno stupro, altro che rapporto analeviste le elezioni....i rapporti anali![]()
![]()
![]()
... veramente e' stato uno stupro, altro che rapporto anale![]()
![]()
![]()
ti capisco Giusy...ti capiscoNo, non ce la faccio.
Domani sarò assente, prof.
Io mi riferivo alle elezioni ... e fa un male dell'anima ... di piu' non soeh no!!!col casso mari'.
consenziente fino alla fine![]()
![]()
![]()
e che ora non si dica che fa male![]()
evidentemente alla maggioranza degli elettori italiani piace prenderlo in der drèIo mi riferivo alle elezioni ... e fa un male dell'anima ... di piu' non so![]()
MAH! ... lo hanno voluto, amen.evidentemente alla maggioranza degli elettori italiani piace prenderlo in der drè![]()
è esattamente quello che dicevo!MAH! ... lo hanno voluto, amen.![]()
Pero', il primo che poi viene e si lamenta, calci in culo senza pieta'.