Inizio di serata Fantozziana...

Cattivik

Utente di lunga data
Ieri serata Fantozziana... ma una volta senza l'equazione Fantozzi=sfigato...

Chi non conosce la famosa scena del film con il nostro eroe che alle prese con frittatona di cipolle e birra ghiacciata si metteva in pole position per gustarsi la partita della nazionale...

L'epilogo lo conosciamo bene... la "Corazzata Potemkin" ebbe la meglio....

Ma veniamo a noi... Ieri sera inaspettatamente mi sono ritrovato solo a casa... cena compresa! Ho evitato la frittatona di cipolle lasciando la birra ghiacciata per dopo e mi sono cucinato un buon piatto di mezze penne zola e noci... piatto veloce ma molto gustoso con un buon vino bianco... il tutto mentre come antipasto avevo i rigori tra Spagna e Svizzera...

Poi divano e via di partita della nazionale con birra e pistacchi...

Il tutto per chiedervi non se amate la frittata con cipolle o le partite di calcio....

Avete mai la voglia di prendervi una serata tutta per voi... in solitudine... o vi è mai capitato di ritrovarvi soli e anzichè "annoiarsi" vi gustate lo stare con voi stessi, vi prendete cura di voi stessi?

Cattivik

P.S. Il rigore era molto dubbio...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi capita raramente ma quando mi capita mi godo la serata sul mio divano con una birra e qualche schifezza e un film che magari ho visto 20 volte….

Lostris

Utente Ludica
Avete mai la voglia di prendervi una serata tutta per voi... in solitudine... o vi è mai capitato di ritrovarvi soli e anzichè "annoiarsi" vi gustate lo stare con voi stessi, vi prendete cura di voi stessi?
Sono tante le volte che avrei voglia di prendermi una serata tutta per me.

Devo però dire che, a letto i bambini, tendenzialmente ho i miei spazi.

Una delle ultime volte che mi son ritrovata sola mi sono addivanata con uno Spritz con ghiaccio e mi son sparata una serie tv, tra le altre cose 😌

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi capita raramente ma quando mi capita mi godo la serata sul mio divano con una birra e qualche schifezza e un film che magari ho visto 20 volte….
Me too...
Ed è un momento magico...
La casa totalmente silenziosa e in piena solitudine...
Godimento fisico puro!!?

Foglia

utente viva e vegeta

Chi non conosce la famosa scena del film con il nostro eroe che alle prese con frittatona di cipolle e birra ghiacciata si metteva in pole position per gustarsi la partita della nazionale...

Ma veniamo a noi... Ieri sera inaspettatamente mi sono ritrovato solo a casa... cena compresa! Ho evitato la frittatona di cipolle lasciando la birra ghiacciata per dopo e mi sono cucinato un buon piatto di mezze penne zola e noci... piatto veloce ma molto gustoso con un buon vino bianco... il tutto mentre come antipasto avevo i rigori tra Spagna e Svizzera...

Il tutto per chiedervi non se amate la frittata con cipolle o le partite di calcio....

Cattivik

Certamente! :), e considerato che sono single, che mio figlio è spesso dal padre, e che di default amo abbastanza i momenti di solitudine, non mi faccio mancare queste serate.
Quelle che apprezzo di più?
Quelle estive, come queste :) (ossignùr, ora per un pò non sarò da sola, mi godrò mio figlio e anche un pò di mare con gli amici, ma non vedo l'ora di questi momenti :) ).

Quando esco in bici, mi faccio un sacco di giri e un pò di chilometri, rientro con l'imbrunire (o meglio ancora che è già buio) stanca :), mi sparo una bella doccia, cena frugale, e poi fuori in veranda, nel silenzio, con un buon bicchiere di vino rosso. :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Cattivik

Sostanzialmente io sono sempre sola la sera.
In casa ognuno si fa i fatti suoi.
In verità uscire in compagnia sarebbe la vera variante.
Si può essere soli anche in mezzo ad una folla

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Cattivik

Ora che mia figlia è grande, mi gusto spesso le serate in solitudine. Un bagno in piscina, un buon libro, un bel film o semplicemente il silenzio totale guardando il cielo.
Che goduria.

Cattivik

Utente di lunga data
Sostanzialmente io sono sempre sola la sera.
In casa ognuno si fa i fatti suoi.
In verità uscire in compagnia sarebbe la vera variante.
Si può essere soli anche in mezzo ad una folla
"Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo."
Robin Williams

Cattivik

P. S. Ancor peggio è non reagire

Cattivik

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Mi capita raramente ma qnd capita come nocciola ... divano schifezze serie tv

rigore inesistente e che sofferenza non fischiava piu ieri sera
Io poi mi agito e do consigli a Mancini 😜e i miei figli a prendermi x i ciap

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
"Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo."
Robin Williams

Cattivik

P. S. Ancor peggio è non reagire
Dipende cosa intendi x reagire.

Cattivik

Utente di lunga data
Dipende cosa intendi x reagire.
Fare qualcosa per non accettare passivamente la situazione... i modi sul come reagire... stanno nel tuo essere... nelle persone che hai davanti e nel risultato che vuoi ottenere.

Difficile? Mai detto che fosse facile...

"Ma quando il gioco vsi fa duro i duri iniziano a giocare"

Cattivik Blues Brother

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Fare qualcosa per non accettare passivamente la situazione... i modi sul come reagire... stanno nel tuo essere... nelle persone che hai davanti e nel risultato che vuoi ottenere.

Difficile? Mai detto che fosse facile...

"Ma quando il gioco vsi fa duro i duri iniziano a giocare"

Cattivik Blues Brother
Mi sono stancata.
Non è rassegnazione, ma non mi interessa più.
Attualmente sto cercando di trovare nuovi interessi.

ologramma

Utente di lunga data
Mangio o cerco di mangiare sempre allo stesso orario cioè alle otto di sera e all'una a pranzo .La vita ora che sono i pensione e i miei pargoli sono finalmente autonomi ,entrambi sono andati via a convivere quando hanno raggiunto i 35 anni ,la sera con ho detto cena sempre alla stessa ora poi dopo le solite soste al bagno mi ritiro nella mia stanza e mi godo un po' di TV ,quasi prima delle dieci spengo mi concentro e con un attimo dormo non sento neanche mia moglie che viene al letto dopo le undici.La mattina sveglia alle 4,30 o alle 5 e li inizia lamia giornata ,ginnastica, caffè portato a mia moglie e dopo colazione e ecc.puo sembrare monotana ma ora mi piace mi rilassa e mi prepara alla giornata intera piena di cose sempre nuove escludendo quelle nominate sopra

ologramma

Utente di lunga data
Mi sono stancata.
Non è rassegnazione, ma non mi interessa più.
Attualmente sto cercando di trovare nuovi interessi.
Dobbiamo mettere il turbo che il tempo passa