Pincopallino
Utente di lunga data
No, mai voglia.Ieri serata Fantozziana... ma una volta senza l'equazione Fantozzi=sfigato...
Chi non conosce la famosa scena del film con il nostro eroe che alle prese con frittatona di cipolle e birra ghiacciata si metteva in pole position per gustarsi la partita della nazionale...
L'epilogo lo conosciamo bene... la "Corazzata Potemkin" ebbe la meglio....
Ma veniamo a noi... Ieri sera inaspettatamente mi sono ritrovato solo a casa... cena compresa! Ho evitato la frittatona di cipolle lasciando la birra ghiacciata per dopo e mi sono cucinato un buon piatto di mezze penne zola e noci... piatto veloce ma molto gustoso con un buon vino bianco... il tutto mentre come antipasto avevo i rigori tra Spagna e Svizzera...
Poi divano e via di partita della nazionale con birra e pistacchi...
Il tutto per chiedervi non se amate la frittata con cipolle o le partite di calcio....
Avete mai la voglia di prendervi una serata tutta per voi... in solitudine... o vi è mai capitato di ritrovarvi soli e anzichè "annoiarsi" vi gustate lo stare con voi stessi, vi prendete cura di voi stessi?
Cattivik
P.S. Il rigore era molto dubbio...
Ho già le trasferte per lavoro con serate in solitudine in zone industriali e raffinerie e ti garantisco che non sono proprio il massimo pur avendo ogni genere di confort a disposizione. Quando sono a casa preferisco le serate in famiglia.
Sul prendersi cura del mio corpo lo devo fare per forza.
Soffro di una patologia genetica degenerativa, pertanto non mi posso permettere di lasciarmi andare perché su di me il lasciarsi andare porta più velocemente che su altri la degenerazione di alcuni tessuti.
Non dettaglio troppo perche questa patologia è molto molto rara.
Quindi devo stare attento a tutto, sia quanto mangio che cosa mangio o bevo. E devo fare attività fisica continuata e aerobica finche morte non ci separi.
Insomma un casino.