innamorarsi nuovamente per forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mmmmmmm..... Con me non funziona sempre, di solito dopo una batosta sto giorni a piangerci su, mi faccio domande, mi incolpo (sempre), mi isolo, e quando mi passa non colgo eventuali nuovi interessi, deve passare un pò di tempo prima che mi rimetta in gioco.... In ogni caso per iniziare una nuova frequentazione non devo più avere l'uomo precedente nella testa...

O

Old Confù

Guest
Mmmmmmm..... Con me non funziona sempre, di solito dopo una batosta sto giorni a piangerci su, mi faccio domande, mi incolpo (sempre), mi isolo, e quando mi passa non colgo eventuali nuovi interessi, deve passare un pò di tempo prima che mi rimetta in gioco.... In ogni caso per iniziare una nuova frequentazione non devo più avere l'uomo precedente nella testa...
Io sono sempre in gioco invece....

vabbè...tranne in questo periodo!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Grazie Mich.

per questi tuoi "colpi"...di grazia & eleganza!!!!!

Per portare avanti la mattinata sono l'ideale...
Meglio mettersi sempre dalla parte del peggio.... Così può solo andare meglio....

Comunque, sai che stai contrubendo alla grande alla nuova "verve" del forum ?

HIP HIP HURRA FOR SICILY !!!!!

O

Old Confù

Guest
Meglio mettersi sempre dalla parte del peggio.... Così può solo andare meglio....

Comunque, sai che stai contrubendo alla grande alla nuova "verve" del forum ?

HIP HIP HURRA FOR SICILY !!!!!

GRAZIE CARO....

bisogna dire ad Admin, che oltre all'emoticon pernacchia(Tra l'altro quella che + mi piace dedicarti!!!)....serve anche 1'emoticon...."mi guardo le unghie con sufficienza"....che qui ci stava benissimo....

avrebbe fatto tanto: donna che nn deve chiedere mai!!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
GRAZIE CARO....

bisogna dire ad Admin, che oltre all'emoticon pernacchia(Tra l'altro quella che + mi piace dedicarti!!!)....serve anche 1'emoticon...."mi guardo le unghie con sufficienza"....che qui ci stava benissimo....

avrebbe fatto tanto: donna che nn deve chiedere mai!!!!
CONFU.....

O

Old Confù

Guest
Ma come.... Io esaudisco un tuo desiderio... e mi dici che non ti prendo sul serio ?

Ma....io dovevo spernacchiare te!!!!così abbiamo fatto il contrario...

cmq nn si può salvare vero e aggiungere alle altre emoticons che abbiamo in dotazione vero???

(così all'occorrenza!!!)

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusate se mi intrometto, io voglio l'emoticon Pinocchio!

O

Old Confù

Guest
Scusate se mi intrometto, io voglio l'emoticon Pinocchio!
si, si...facciamo una lista....delle emoticon che mancano....

P.S. povero Ademius...vava aperto un thread serio, e noi come al solito siamo partiti in "cazzeggio libero".....altro che verve al forum!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Perchè Pinocchio ?
Da inserire quando qualcuno scrive un'evidente bugia!

Tipo, quando Air scrive che non si sta innamorando della tipa sposata....

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ne ho un altro più bello, ma devo capire come fare a postarlo....

Old Giusy

Utente di lunga data
Dopo aver formulato la risposta, vai sotto e clicca "gestione allegati", poi sfoglia, e infine "carica"
Non posso perchè è un'emoticon di msn, non la copia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.