Mari'
Utente di lunga data
Il Nano no, ti pregooo!
Meglio che mi scolleghi prima che mi passi il buon umore...
Il Nano no, ti pregooo!
Meglio che mi scolleghi prima che mi passi il buon umore...
naaa, anzi oggi è una delle mie giornate migliori....... ma no ... acidita' senile![]()
oggi sta storto![]()
![]()
![]()
Ma nonaaa, anzi oggi è una delle mie giornate migliori....
Bellagioia, ne ho una sul Nanoche faccio la posto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo ancora conoscere una donna che si faccia scrupoli del fatto che il bersaglio al centro del suo mirino passionale sia libero o sposato o impegnato comunque.Ma siiiii vvvai! ... s'e' libero, cosa ti frena?![]()
Devo ancora conoscere una donna che si faccia scrupoli del fatto che il bersaglio al centro del suo mirino passionale sia libero o sposato o impegnato comunque.
La fede al dito è come il cucciolo di cane al parco o il bimbo alle giostre pubbliche: si rimorchia alla grande ed è come polline per le api.
Ho tirato il sasso nello stagno.
Passo poi a vedere l'effetto ......
generalizzando.Non è assolutamente corretto quello che dici.
Dipende dal tipo di donna che punti.
Perchè tu mandi i segnali al tipo di donna che ti punta.generalizzando.
Ma dipende cmq più che altro dal tipo di donna .... CHE MI PUNTA.
Concedimelo, amica freudiana.
Sai che parlavo di questa cosa col mio collega durante la pausa sigaretta?Devo ancora conoscere una donna che si faccia scrupoli del fatto che il bersaglio al centro del suo mirino passionale sia libero o sposato o impegnato comunque.
La fede al dito è come il cucciolo di cane al parco o il bimbo alle giostre pubbliche: si rimorchia alla grande ed è come polline per le api.
Ho tirato il sasso nello stagno.
Passo poi a vedere l'effetto ......
rimanda alla Deneuve dei tempi d'oro e solo per associazione di idee io ti immagino altrettanto bella, affascinante, altera.Perchè tu mandi i segnali al tipo di donna che ti punta.
si, lo è.GENIALE EH!!!![]()
si, lo è.
mi sono sempre chiesta che tipo sia sua moglie.
Non la conosco, si sa poco di lei ... intanto credo che il matrimonio gli abbia fatto bene![]()
si..mi sembra siano cosi innnammurati...
Ma sai perchè io ti contraddico? Perchè noi comunichiamo non solo con parole e gesti volontari, è tutto il resto che fa invaghire di noi una persona, e sono messaggi che inviamo inconsapevolmente.rimanda alla Deneuve dei tempi d'oro e solo per associazione di idee io ti immagino altrettanto bella, affascinante, altera.
Ma benchè desideri con tutto il cuore non contraddirti, sono mio malgrado costretto a farlo.
Invero tu insisti con questa affermazione che sia io a mandare segnali.
Mi credi che non mento - non ne avrei in verità motivo alcuno - se ti dico che io i segnali li ricevo.
Posso poi io lasciare al mio arbitrio personale se rispondere o meno ma nella mia vita, ahimé, non ho mai fatto la prima mossa.
Sono fondamentalmente un timido mediamente insicuro.
Eppure ho avuto un ... discreto numero di storie e storielle.
Oggi, da uomo sposato, partendo dalla medesima posizione di stand by, noto una quantità di segnali femmini verso me che neppure quando ero ragazzino e davvero bello ho mai avuto.
Se accetti questo mio piccolo corollario, potremo se vuoi ragionare sulle mie modalità reattive.
Devi però avere l'onestà intellettuale che non è come dici tu.
Sono sicuro che sei sufficientemente intelligente e seria da avercela.
lo vuole sbolognare a qualcun'altra....Sai che parlavo di questa cosa col mio collega durante la pausa sigaretta?
Mi parlava della moglie ma non vedevo la fede cosi' mi ha dettomi che la moglie preferisce che vada in giro senza la fede![]()
![]()