innamorato di una persona fidanzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Se lei sa di averti..... rimanderà la rottura all'infinito....
dalle spazio..... se lei ti cerca immediatamente dopo aver rotto (o prima) tieniti a distanza, inventa scuse, chiudi per primo le chiamate, rispondi pochissime volte. prima dille però che è perchè non vuoi entrarci nella loro storia. lo apprezzerà. e dopo alcuni mesi.... sarà quel che deve essere!

O

Old stewie86

Guest
dopo una settimana che si sono lasciati siamo usciti insieme 3 volte, il tutto è stato magico e romantico... ma... sapevo che non poteva andare bene e il fidanzato è tornato all'attacco usando la tattica pena... e ahimè lei mi ha chiesto di non sentirci... io da persona educata e comprensibile ho accettato senza nessuna replica... però dal discorso fatto mentre mi "scaricava" ho notato alcuni particolari, del tipo che lei è tornata con il ragazzo per pena e mi ha fatto capire che sotto sotto non voleva tornare con lui, e che ha paura di perdermi... mi ha detto che si troverà sicuramente pentita della scelta che ha fatto (tornare con lui)....

Io a questo punto mi faccio da parte...

xo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi pur sapendo che io non andrò a cercare lei....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
dopo una settimana che si sono lasciati siamo usciti insieme 3 volte, il tutto è stato magico e romantico... ma... sapevo che non poteva andare bene e il fidanzato è tornato all'attacco usando la tattica pena... e ahimè lei mi ha chiesto di non sentirci... io da persona educata e comprensibile ho accettato senza nessuna replica... però dal discorso fatto mentre mi "scaricava" ho notato alcuni particolari, del tipo che lei è tornata con il ragazzo per pena e mi ha fatto capire che sotto sotto non voleva tornare con lui, e che ha paura di perdermi... mi ha detto che si troverà sicuramente pentita della scelta che ha fatto (tornare con lui)....

xo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi pur sapendo che io non andrò a cercare lei....
va' a piedi al santuario più vicino e ringrazia per la grazia ricevuta, senza averla chiesta.

MK

Utente di lunga data

Tenere tutti e due... ma non si può

Dipende cosa vuoi tu...

O

Old stewie86

Guest
ah si questo sicuramente!diciamo che ho un po di amaro in bocca ma non ci sto male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.