Secondo me dai a quella donna un'importanza che non ha. Lui non ti avrebbe lasciata nemmeno se lei fosse stata migliore. In ogni caso l'importanza dei sentimenti investiti da tuo marito sarebbe sempre subordinata ad una storia senza capo, ne coda.Lui mi ha detto che ha smesso di voler continuare la relazione nel momento in cui si è accorto che era una donna “Facile”. Lei gli raccontava le sue avventure sessuali con altri uomini. Alcuni di loro se li è portati a letto dopo averli incontrati al bar.. lei si vantava delle sue prestazioni sessuali e questo è stato il motivo per cui si è allontanato da lei.
Da questo deduco che se lei fosse stata una donna di un altro tipo, ora lui non sarebbe più con me: mi avrebbe lasciata per un’altra. È questo forse il fulcro della questione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema però non è nemmeno questo, qui si tratta più che altro della tua insicurezza, che è più che comprensibile per carità. Devi accettare quello che è accaduto, non tentare di adattarlo a quella che era la tua visione del vostro rapporto e che purtroppo non lo è più.
Tuo marito ha già scelto il suo posto. E tu devi cercare per quanto possibile di non farti del male tentando di trovare una risposta a tutto quando in realtà nulla di quello che potrai scoprire o dedurre ti risulterà accettabile. Perché finchè non molli la fune tenterai sempre di manipolare inutilmente la realtà.
Sicuramente lo hai già fatto, pretendi da lui chiarezza e di mettere in campo le intenzioni per risolvere questo problema e restituirti la sicurezza che meriti. Ti assicuro che certi pensieri non ti abbandoneranno mai, ma quello che non devi permettergli è di condurti in questi loop senza uscita.