Beh.. tutto vero ma .. raccontare di pompini con l'altro al partner è un po' da decerebrati...
Anche chiedere al partner traditore di pompini con l'altro, per la verità
Se mi mettessi nei panni del terzo, mi verrebbero i brividi al solo pensare con che risma di decerebrati mi sono andato a confondere. :facepalm:
Ma mica si mette ad elencarti di pompini e pecorine.
Sono frammenti estrapolati dai deliri del traditore scoperto che si trova davanti alla concreta possibilità di perdere tutte le sue certezze,il suo mondo,la sua famiglia e la donna che in qualche modo avrà pur rappresentato qualcosa di importante.
Brancolare,sentirsi male,tremare dalla paura.
Nel mio caso mio marito non ha saputo gestire nulla del tradimento,a partire dalla scelta dell'elemento che non è stato minimamente in grado di riconoscere per quella che era in realtà .
Quando gli chiesi che cosa gli piacesse o non piacesse dell'altra ,non avevo nessuna intenzione di lasciare fuori il discorso fisico.Non vedo perché mi potesse dire che gli piacevano i capelli rosso melograno ma non mi potesse dire che aveva tette marmoree.Boh,io questi compartimenti stagni non li capisco inoltre concordo con ARCI quando dice che è molto più facile farsi dire ,specie da un uomo,che gli piacevano i pompini che non fargli ammettere la reale natura del sentimento che provava per l'altra.