Lo vedremoEliade;bt3661 ha detto:mettiti in fila cocca...ci siamo prima io e simy, di te! :condom:
Ma infatti! Ma diglielo un po' che gettare nel cesso migliaia di anni di evoluzione per una scopata forse non ne vale la pena. Il mondo è pieno di uomini multi-purpose, ma ste frignette sono sempre in "bioritmo sfasato"erab;bt3667 ha detto:Il maschio alfa:
-non lava
-non stira
-non cucina
-non pulisce
-non asciuga il bagno dopo la doccia
-non fa regali
-non fa complimenti
-non fa coccole
-non è modesto
-non condivide le scelte
-non è interessato ai problemi altrui
-non ti avvisa quando va a giocare a calcetto
-non è interessato all' orgasmo femminile
.... in compenso del maschio alfa (quando ne trovate uno) vi potete lamentare
benissimo!!!
:rotfl::sonar::rotfl::sonar::rotfl::sonar:
A ri illusa!Tebe;bt3664 ha detto:Lo vedremo
Ecco. Altra leggenda metropolitana da sfatare su cosa voi uomini pensate che noi donne vogliamo da un maschio alfa.erab;bt3667 ha detto:Il maschio alfa:
-non lava
-non stira
-non cucina
-non pulisce
-non asciuga il bagno dopo la doccia
-non fa regali
-non fa complimenti
-non fa coccole
-non è modesto
-non condivide le scelte
-non è interessato ai problemi altrui
-non ti avvisa quando va a giocare a calcetto
-non è interessato all' orgasmo femminile
.... in compenso del maschio alfa (quando ne trovate uno) vi potete lamentare
benissimo!!!
:rotfl::sonar::rotfl::sonar::rotfl::sonar:
Hai dimenticato che è greco, è un armatore e di cognome fa Onassis ... :rotfl::rotfl::rotfl:Tebe;bt3674 ha detto:Ecco. Altra leggenda metropolitana da sfatare su cosa voi uomini pensate che noi donne vogliamo da un maschio alfa.
Stai attento.
Questo è il maschio alfa.
-Aiuta nei lavori di casa senza sentirsi minimamente sminuito. Anzi lo fa perchè poi ha più tempo fare sesso con la sua lei.
-fa regali. Il giusto. E non necessariamente per le ricorrenze. Non ne ha bisogno. Segue l'estro. Senza paranoie.
-Non fa complimenti è vero. 1) Chi ne ha bisogno? 2) Basta guardarlo negli occhi per capire. O toccargli il pacco.
-Si. fa le coccole. Quando se le sente. Sempre per il fatto che non si sente sminuito a farle. Non ci pensa proprio. Perchè con la sua donna è istintivo.
-Non è modesto. Va beh. Gli umili mi stanno sulle palle in genere. Amo le persone che riconoscono i loro pregi.
-Nemmeno mattia mi avvisa quando va a giocare a calcetto. tanto non chiedo quindi.
-Errorissimo. per il maschio alfa. prima viene lei. Sempre. Il suo orgasmo è secondario.
Il maschio alfa ama le donne.
E non si sente in competizione con lei.
Ma CON lei.
Ma Erab il punto è che non è importante che esista nella vita normale. Deve esserlo solo in una storia da diversamente fedeli una volta al mese.erab;bt3677 ha detto:Hai dimenticato che è greco, è un armatore e di cognome fa Onassis ... :rotfl::rotfl::rotfl:
Seriamente....... l' uomo che descrivi....... devo proprio dirtelo....... non esiste.
ma è per stimolare l'alfosità degli alfa!Monsieur Madeleine;bt3669 ha detto:E poi, nota bene, "voglio un alfa" e poi va a mettere una vignetta come quella.
Ma va a durmì, va!![]()
Secondo me da un alfa ti arriverebbe solo uno sguardo scettico ed una scrollata di capoTebe;bt3679 ha detto:ma è per stimolare l'alfosità degli alfa!
Tutto vero finché rimane una fantasia ma anche la storia da diversamente fedeli fa parte della vita normale e quando l' alfa immaginato si scontra con la realtà iniziaTebe;bt3678 ha detto:Ma Erab il punto è che non è importante che esista nella vita normale. Deve esserlo solo in una storia da diversamente fedeli una volta al mese.
Giusto per fare contenta Tebina quattro o cinque volte e poi ciao e arrivederci fino alla mia prossima fisima da maschio Alfa...
io piccola e infelice.
Io e te abbiamo problemi di comunicazione. Non capisco se ironeggi o scrivi sul serio.Monsieur Madeleine;bt3681 ha detto:Tebe, sei assurda.
Te la suoni e te la canti, ti costruisci un castello di fantasie e lo chiami "uomo alfa", ma sai perfettamente che l'alfa non c'entra un beato cazzo (non sei così idiota da crederlo sul serio).
Stai solo facendo la frignetta pestando i piedi :girlcry:, e questo devo dire che delude un po' l'immagine che mi ero fatto di te.
Stai cominciando ad apparirmi davvero "tutta chiacchiere e distintivo".
Catty, consolati: sempre meglio l'Alfasud che l'Arna!![]()