O
Old chensamurai
Guest
... o madonna... cosa ho fatto fino ad ora?... hi, hi, hi...Non voglio corteggiatori. Grazie comunque per l'interessamento...
... o madonna... cosa ho fatto fino ad ora?... hi, hi, hi...Non voglio corteggiatori. Grazie comunque per l'interessamento...
dai Chen che palle però,... E' una geriatra?... hi, hi, hi...
... o madonna... cosa ho fatto fino ad ora?... hi, hi, hi...
... ti sono vicino moralmente... un abbraccio.Ci STO DA CANI CREDETEMIe non posso restare xchè sto piangendo e mia figlia è di là.Mi devo riprendere.Un bacio![]()
... io corteggio le menti... le idee... qui e altrove... il pensiero... sempre...![]()
![]()
![]()
beh se questo è corteggiare... vaaaaaaaai...![]()
credevo quelle altre cose banali, sai cosa intendo no?
... io corteggio le menti... le idee... qui e altrove... il pensiero... sempre...
... sì, hai ragione... adesso mi sono stufato anch'io di queste cazzate... è tutto così diverso qui... senza l'Aristotelessa... non so... mi sembra che manchi qualcosa... sono un po' giù di tono... un po' scazzato... mi manca la strega che aleggiava sui miei scritti... sono eventi molto sgradevoli...dai Chen che palle però,
urti quando fai così..![]()
non te l'hanno MAI detto da piccolo
che il gioco é bello quando dura poco??
![]()
vero Chen?... sì, hai ragione... adesso mi sono stufato anch'io di queste cazzate... è tutto così diverso qui... senza l'Aristotelessa... non so... mi sembra che manchi qualcosa... sono un po' giù di tono... un po' scazzato... mi manca la strega che aleggiava sui miei scritti... sono eventi molto sgradevoli...
... guarda, ti do una bella notizia... mi hanno proposto un nuovo lavoro... si concretizzerà verso marzo 2008... penso di accettare... è un po' un ritorno alle mie origini manageriali... se tutto procede regolarmente, non riuscirò più a scrivere molto qui dentro... in compenso, qualcuno di voi, credo, dovrà porre la sua salute nelle mie mani delicate... hi, hi, hi...vero Chen?
manca tanto anche a me Bruja.....![]()
ma anche tu mi mancheresti eh!!![]()
... per il momento mi consolo che sia presente nel forum e che ci legga.vero Chen?
manca tanto anche a me Bruja.....![]()
ma anche tu mi mancheresti eh!!![]()
... guarda, ti do una bella notizia... mi hanno proposto un nuovo lavoro... si concretizzerà verso marzo 2008... penso di accettare... è un po' un ritorno alle mie origini manageriali... se tutto procede regolarmente, non riuscirò più a scrivere molto qui dentro... in compenso, qualcuno di voi, credo, dovrà porre la sua salute nelle mie mani delicate... hi, hi, hi...
qualcuno di voi, credo, dovrà porre la sua salute nelle mie mani delicate... hi, hi, hi...[/SIZE]
per me non é una bella notizia.... guarda, ti do una bella notizia... mi hanno proposto un nuovo lavoro... si concretizzerà verso marzo 2008... penso di accettare... è un po' un ritorno alle mie origini manageriali... se tutto procede regolarmente, non riuscirò più a scrivere molto qui dentro... in compenso, qualcuno di voi, credo, dovrà porre la sua salute nelle mie mani delicate... hi, hi, hi...
... per il momento mi consolo che sia presente nel forum e che ci legga.
Cia Bruja!![]()
... guarda che il Samurai lo vorrebbero terminare in tanti qui dentro... ma nessuno dei miei nemici ne ha la forza... un Samurai se ne va solamente in due modi: morto in battaglia o suicida per salvare l'onore... hi, hi, hi...per me non é una bella notizia.![]()
Rilassati caro.... guarda che il Samurai lo vorrebbero terminare in tanti qui dentro... ma nessuno dei miei nemici ne ha la forza... un Samurai se ne va solamente in due modi: morto in battaglia o suicida per salvare l'onore... hi, hi, hi...
... la prima sei tu, vecchiaccia... ti piacerebbe buttarmi fuori, eh?... hai tramato nell'ombra... lo so... in privato... mi hanno riferito ogni cosa...Rilassati caro.
... la prima sei tu, vecchiaccia... ti piacerebbe buttarmi fuori, eh?... hai tramato nell'ombra... lo so... in privato... mi hanno riferito ogni cosa...
... so tutto di te... so tutto... se voglio scrivo tutto quello che so... conosco la tua storia... conosco tuo marito... hi, hi, hi... non t'immagini nemmeno cosa so di te... occhio, se ne ho voglia, ti posso distruggere... hi, hi, hi... agisco nell'ombra... sono informatissimo... hi, hi, hi...Chen, smettila di fare il "buffone" almeno oggi ... non mi va "Il Gioco" oggi.
Vai qua, se ne hai voglia:
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?p=139999#post139999
a giocare/consigliare il nuovo nick, OK?![]()
Ecco ... appunto, riguardati.... so tutto di te... so tutto... se voglio scrivo tutto quello che so... conosco la tua storia... conosco tuo marito... hi, hi, hi... non t'immagini nemmeno cosa so di te... occhio, se ne ho voglia, ti posso distruggere... hi, hi, hi... agisco nell'ombra... sono informatissimo... hi, hi, hi...