Inserirsi in un forum

Tachipirina

Utente di lunga data
Senza figli è tutto più semplice.
L'ex marito, però, come l'ha presa?
Si assolutamente si senza figli è un altra cosa.
Diciamo che all'inizio era un pò stordito sull'argomento separazione, poi parlandone una notte intera , ne siamo usciti sereni e consapevoli del fatto che ormai eravamo solo amici, oggi quando ci penso, sono contenta di non averlo ferito parlando di un altra persona che stavo conoscendo, non siamo più in contatto, ma se per sbaglio ci si incontra siamo civilmente "amici", risposato e con figlia anche lui.......

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao a tutti.

Diciamo che sono arrivata ieri sera e mi sono inserita in una discussione oserei dire famosa :cool:, dato il numero di pagine ormai raggiunte dall’ innominata , che non cito per non creare polverone anche qui, solo perché non sapevo proprio come muovermi.

Come tutti ho alle spalle anche io la mia storiella, anche se risale a parecchi anni fa, oggi sono solo una potenziale cornuta (ma non disdegno essere anche una potenziale traditrice se qualcosa non mi quadrasse più), per ora sono ancora tranquillamente sposata, da anni ormai.

Non sono social, per niente proprio, quindi essere qui per me già è un successone , ho curiosità di “conoscere “ le varie storie , potermi magari confrontare e farmi quattro risate quando capita, se dovessi fallire, raccolgo i miei due stracci e torno nel mio mondo, niente di male.

Allora da dove si comincia? Raccontando i cavoli propri, sparando a zero su qualcuno, o che altro?

Davvero, se mi date una mano ce la posso fare pure io, altrimenti devo continuare a inseguire qualcosa di astruso, cioè da dove sono approdata e francamente penso che poi mi snerverebbe….:)
Benvenuta! A me pare tu abbia già iniziato quindi continua così 😉

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Si assolutamente si senza figli è un altra cosa.
Diciamo che all'inizio era un pò stordito sull'argomento separazione, poi parlandone una notte intera , ne siamo usciti sereni e consapevoli del fatto che ormai eravamo solo amici, oggi quando ci penso, sono contenta di non averlo ferito parlando di un altra persona che stavo conoscendo, non siamo più in contatto, ma se per sbaglio ci si incontra siamo civilmente "amici", risposato e con figlia anche lui.......
Lieto fine
Hai fatto benissimo a non dirgli dell'altro.

Brunetta

Utente di lunga data
certo che è un passatempo, sono arrivata dicendomi ex traditrice proprio perchè non sono qui per giudicare anzi,
a volte la gente spara a zero , non è il mio caso.
io ho tradito parecchi anni fa circa 20 e le dinamiche di tradimento nel tempo sono cambiate con i social :D quindi curioso qui e lì in attesa di andare in ospedale per un intervento.... tutto qui
poi essendo poco pratica dei forum magari mi sono presentata goffamente e in maniera confusionaria:)
Sei stata simpatica e discreta. L’unico problema è stato il nick.
Storia da mezza traditrice.
A volte ci sono matrimoni che sono “prove” come fidanzamenti o convivenze. Tu hai preso atto, attraverso il tradimento, che non lo amavi.

Tachipirina

Utente di lunga data
Sei stata simpatica e discreta. L’unico problema è stato il nick.
Storia da mezza traditrice.
A volte ci sono matrimoni che sono “prove” come fidanzamenti o convivenze. Tu hai preso atto, attraverso il tradimento, che non lo amavi.
Si è andata così, all'inizio non ne sono andata fiera , ne sarei voluta uscire senza l'aiutino del single, ma quando parti parti....ho cercato di farci del male il meno possibile e molto velocemente senza tira e molla.
Per il nick, pronta ad essere cambiata anche subito, basta che non sia io a trafficare per farlo :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
Si è andata così, all'inizio non ne sono andata fiera , ne sarei voluta uscire senza l'aiutino del single, ma quando parti parti....ho cercato di farci del male il meno possibile e molto velocemente senza tira e molla.
Per il nick, pronta ad essere cambiata anche subito, basta che non sia io a trafficare per farlo :ROFLMAO:
È successo a una ragazza che conosco. Fidanzamento, bravo ragazzo normale, inizia la convivenza. Conosce un tipo affascinante, tradisce. Si rende conto che non era innamorata. Molla il convivente. poi qualche anno dopo conosce un ragazzo favoloso. Si sono sposati l’anno scorso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao a tutti.

Diciamo che sono arrivata ieri sera e mi sono inserita in una discussione oserei dire famosa :cool:, dato il numero di pagine ormai raggiunte dall’ innominata , che non cito per non creare polverone anche qui, solo perché non sapevo proprio come muovermi.

Come tutti ho alle spalle anche io la mia storiella, anche se risale a parecchi anni fa, oggi sono solo una potenziale cornuta (ma non disdegno essere anche una potenziale traditrice se qualcosa non mi quadrasse più), per ora sono ancora tranquillamente sposata, da anni ormai.

Non sono social, per niente proprio, quindi essere qui per me già è un successone , ho curiosità di “conoscere “ le varie storie , potermi magari confrontare e farmi quattro risate quando capita, se dovessi fallire, raccolgo i miei due stracci e torno nel mio mondo, niente di male.

Allora da dove si comincia? Raccontando i cavoli propri, sparando a zero su qualcuno, o che altro?

Davvero, se mi date una mano ce la posso fare pure io, altrimenti devo continuare a inseguire qualcosa di astruso, cioè da dove sono approdata e francamente penso che poi mi snerverebbe….:)
Ciao benvenuta.
Sei social eccome invece, difatti sei qui. 🙂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cazzeggiamento vario per noia sul cellulare , poi mi sono svagata a leggervi e mi sono divertita un po, ho pensato perchè no?
Ma come hai fatto ad approdare qui? A me hanno mandato l’invito per dire…

Tachipirina

Utente di lunga data
Ma come hai fatto ad approdare qui? A me hanno mandato l’invito per dire…
Cazzeggiavo qui e li ed è comparsa Etta, ho sghignazzato per certe risposte e mi sono sollazzo a leggere...poi stufata pure....ma sono entrata lo stesso per novità niente di che
Sono in clausura e ho adoperato un po cellulare e il pc per passare il tempo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cazzeggiavo qui e li ed è comparsa Etta, ho sghignazzato per certe risposte e mi sono sollazzo a leggere...poi stufata pure....ma sono entrata lo stesso per novità niente di che
Sono in clausura e ho adoperato un po cellulare e il pc per passare il tempo
No chiedevo perché secondo me ci sono posti migliori