insoddisfatto del mio rapporto, molti dubbi, chiedo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ringrazio qualunque cosa abbia fatto sì che questa ragazza NON sia mia figlia.... questo è quanto!!!
E' anche vero che se fosse stata mia figlioa NON sarebbe diventata così..... e questo è altro quanto!!!
Resto comunque del parere che due genitori posso allevare pariteticamente due figli ed uno diventare un gioiello e l'altro un rejetto..... e questa differenza si chiama indole!
Bruja

p.s. Adesso a chi la mandiamo l'ambulanza? ai genitori di entrambi, agli educatori, alla società a domineddio???
......mhhhhhh.... a lui......tanto alla fine lei si fa i cavoli suoi, i genitori ormai hanno dato e da mò è che non ne vogliono sapere più, gli educatori non possono redarguire sull'abbigliamento se no i genitori li denunciano per molestie, la società le guarda le tette e.... vabbè, noi, più che scrivere 250post che possiamo fare?!?!?!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ringrazio qualunque cosa abbia fatto sì che questa ragazza NON sia mia figlia.... questo è quanto!!!
E' anche vero che se fosse stata mia figlioa NON sarebbe diventata così..... e questo è altro quanto!!!
Resto comunque del parere che due genitori posso allevare pariteticamente due figli ed uno diventare un gioiello e l'altro un rejetto..... e questa differenza si chiama indole!
Bruja

p.s. Adesso a chi la mandiamo l'ambulanza? ai genitori di entrambi, agli educatori, alla società a domineddio???

Bruja, ma non è piu' grave il fatto che questo a 33 anni ragioni cosi?

Lei si fa corteggiare come le hanno insegnato.

E lui fa quello che crede di poter dominare perchè tranquilla chiamandola, poi... troia puttana etc...

a me sembrano identici...tali e quali, ognuno con i loro ruoli che mammina e papà ha regalato nel corredo di educazione.

con una differenza:

a lui consegno una responsabilità anagrafica maggiore.

O

Old chensamurai

Guest
non è un buon segno, lo sai, no?
Psicologo dell'età evolutiva va bene, ma il fatto che anche tu ti consideri in età evolutiva non depone a tuo favore........
... intendevo nella possibilità di condividerne e capirne l'ottica... i valori... d'altra parte, se non fosse così, non potrei fare il lavoro che faccio... per contro, faccio molta fatica ad entrare nella comprensione di persone di età avanzata... intendo con gli anziani... oltre i 65 anni... ecco, con soggetti come questi, percepisco una distanza generazionale elevata e sento una certa resistenza nella mia capacità di comprensione...

O

Old chensamurai

Guest
Bruja, ma non è piu' grave il fatto che questo a 33 anni ragioni cosi?

Lei si fa corteggiare come le hanno insegnato.

E lui fa quello che crede di poter dominare perchè tranquilla chiamandola, poi... troia puttana etc...

a me sembrano identici...tali e quali, ognuno con i loro ruoli che mammina e papà ha regalato nel corredo di educazione.

con una differenza:

a lui consegno una responsabilità anagrafica maggiore.
... LUI ha 21 anni... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Old Giusy

Utente di lunga data
... Annetta... perché ti metti subito in difesa?... non stavo criticando il tuo legittimo vissuto... semplicemente mi sembrava, dalla risposta che hai dato, che tu te la raccontassi un po' troppo... insomma, lui ha 21 anni e tu parli come una che i vent'anni li ha passati da un secolo... per questo ti ho chiesto l'età... non t'immagino come una cinquantenne o una sessantenne... per me non hai più di 40 anni... o giù di lì... io ne ho 35 e non mi sento molto lontano dai 21... insomma, non sento un abisso anagrafico...
Chen hai davvero 35 anni???
Non so perchè ma te ne davo più di 40....

Old Giusy

Utente di lunga data
... anagraficamente ho 35 anni... mentalmente, ho la saggezza dei secoli eterni...
E sarà per questo che te ne dò più di 40... sui 50 direi...

Vabè scusami tanto Chen... proietti idee non corrispondenti alla realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.