Intanto mi presento ...

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

ahahahahaha

ed il tuo Avatar invece è utile per ADDOLCIRSI e farsi venire il Diabete ...

che immagine coccolosa e mielosa... molto dolce questa ragazzina che hai scelto !!!
eh ti dirò.. l'avatar di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] è uno di quelli che mi piace molto..

ls ragazza riflessiva, non banale.. incorruttibile alla mascolinità burina pacchiana e sgraziata...

mi riporta indietro ai miei 18/20 anni.. quando davvero una ragazza come quella dell'avatar sarebbe stata in cima alla lista di tutti i miei sogni...

Brunetta

Utente di lunga data
eh ti dirò.. l'avatar di @Brunetta è uno di quelli che mi piace molto..

ls ragazza riflessiva, non banale.. incorruttibile alla mascolinità burina pacchiana e sgraziata...

mi riporta indietro ai miei 18/20 anni.. quando davvero una ragazza come quella dell'avatar sarebbe stata in cima alla lista di tutti i miei sogni...
Assomiglia un po' ai miei vent'anni.
Ho buona memoria :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Assomiglia un po' ai miei vent'anni.
Ho buona memoria :carneval:
Avrei sognato lo sguardo di una ragazza cosi...

Ma erano sguardi destinati ad altri..

Ragazzottib di quelli che avevano cose da dire...
Quelli che conducevano le assemblee di istituto, che parlavano al microfono.. Il mio amico G
. il mio amico D.. ragazzi di sinistra...

Io no.. Io ero dalla altra parte, la destra.
Ma la parte sfigata di quella parte.. :(

Non quella con i jeans attillati e i camperos, e i rayban e il moncler, e il px 4 marce, non quella...

La parte sporca, con i capelli unti e i vestiti laceri, che si vestiva solo di regole, di sogno, di pulizia e di onore..

E non avevo parole per una ragazza cosi assorta e attenta, avrei avuto solo un cuore grande.. Immenso

Ma le mie parole non gli sarebbero suonate interessanti... E non si è mai sporta cosi per ascoltarle....

Che post di merda :mexican: vado a vedere un po di Europa league, magari l Inter perde anche stasera :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quelli che conducevano le assemblee di istituto, che parlavano al microfono.. Il mio amico G

Non quella con i jeans attillati e i camperos, e i rayban e il moncler, e il px 4 marce, non quella...

La parte sporca, con i capelli unti e i vestiti laceri, che si vestiva solo di regole, di sogno, di pulizia e di onore..

E non avevo parole per una ragazza cosi assorta e attenta, avrei avuto solo un cuore grande.. Immenso

Ma le mie parole non gli sarebbero suonate interessanti... E non si è mai sporta cosi per ascoltarle....

Che post di merda :mexican: vado a vedere un po di Europa league, magari l Inter perde anche stasera :)
Anche sta sera ci ha dato una gioia....

Brunetta

Utente di lunga data

Ho idea che uno che mi avesse detto "onore" mi avrebbe fatto l'effetto dell'avatar di Paoletto nostro :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Benvenuta!
Il silenzio è normalissimo..avete mai parlato della vostra situazione o dei vostri sentimenti?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Lampone

Neofita a chi? :)
Aggiornamento

Allora, mi pare giusto dare un aggiornamento a chi è intervenuto nel mio 3d.

Ieri sera è andata bene...e fin qui, come pensare il contrario...al sesto appuntamento se già non va bene il sesso...di che stiamo parlando?

Ma non è andato bene solo quello. Lui, senza che gli chiedessi nulla, forse anche in seguito ad una mia contestazione sul suo comportamento di apparizione/sparizioni, ha esordito dicendomi "non è che se non ti scrivo vuol dire che non penso a te, non è che se non ti chiamo vuol dire che non sto pensando a te. E' complicato, faccio il possibile, sappi che nei miei pensieri ci sei".

Quindi quello che volevo sentirmi dire, è arrivato.

In più, diciamo che mi ha spiazzato facendomi notare che siamo vicini al complimese...un uomo...incredibile!

Ecco...il sunto era questo..i particolari naturalmente ve li risparimio :D