Lampone
Neofita a chi? :)
Fidati, non è così...e poi se ci ho preso stiamo chiudendo, quindi rischi zero! :up:Io ti vedo già bella inguaiata..
Fidati, non è così...e poi se ci ho preso stiamo chiudendo, quindi rischi zero! :up:Io ti vedo già bella inguaiata..
si.....ma vedendolo come un problema voglio cercare di risolverlo !!!!Potrebbe esserlo ma...
tu non hai difficoltà a rapportarti con le persone libere?![]()
Ahahahaha no nella vita non faccio la crocerossina!si.....ma vedendolo come un problema voglio cercare di risolverlo !!!!
Difficilmente le mi sensazioni (purtroppo o per fortuna chi lo sa) si sbagliano...:facepalm:Non si è stufato
Vedrai
....DIO CI SCAMPI DALLE CROCEROSSINE !!!!!!!!!!!!!!!Ahahahaha no nella vita non faccio la crocerossina!![]()
....DIO CI SCAMPI DALLE CROCEROSSINE !!!!!!!!!!!!!!!
......mai chiesto di essere salvato e non lo farò mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... la cavia ?:carneval:
.... sei già troppo faticosa ....... ci pensodetesto i ratti!![]()
.... sei già troppo faticosa ....... ci penso![]()
....la risposta che volevo sentire ......:sonar:mai detto di essere semplice :sonar:
Ah ah ah ah ah....pensavo fosse tra gli obiettivi del nuovo corso del forum........ non si può?
....nota la delicatezza di farlo pubblicamente per non creare voci di sottobosco ....![]()
....pensavo fosse tra gli obiettivi del nuovo corso del forum........ non si può?
....nota la delicatezza di farlo pubblicamente per non creare voci di sottobosco ....![]()
Immaginavo....la risposta che volevo sentire ......:sonar:![]()
Ah ah ah ah ah
Voi ridete intanto [MENTION=6423]ermik[/MENTION] sta sul forum da un po e nulla. Arriva [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] e si trasformaApprezzatissimo![]()
Ti quoto [MENTION=3188]farfalla[/MENTION]Voi ridete intanto [MENTION=6423]ermik[/MENTION] sta sul forum da un po e nulla. Arriva [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] e si trasforma
Ora non é che la nostra autostima ne guadagna eh
[MENTION=6883]Lampone[/MENTION]: si scherza eh
Dobbiamo farli sentire importanti questo ometti![]()
Senti. L'altro giorno volevo scrivere "sono impegnata al lavoro " ho inviato invece "sono importante al lavoro".Io invece 90 su 100 ci azzecco!
Baci non ci stava dai...poteva dirmi a dopo...vedrai che ho ragione![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:....pensavo fosse tra gli obiettivi del nuovo corso del forum........ non si può?
.... ma sono sempre lo stesso ermik solo che trovo molto stimolante il nik "Lampone" .... prova a pronunciarlo più volte ...... Lampone .........Lampone .........Lampone .........Lampone ......... mi suona estremamente caldo e sensuale, se poi aggiungiamo "succo" .....succo di Lampone .........succo di Lampone .........succo di Lampone .........succo di Lampone ......... già un buon mercoledì mattina di fine settembre diventa un meraviglioso mercoledì mattina ....
...l'accondiscendenza ferisce il mio ego.........:unhappy:Ti quoto @farfalla![]()