Intanto mi presento ...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non posso che stra quotarti in tutto!
Mi fa bene confrontarmi perchè a volte ci sono cose che seppure ovvie non si vedono.
Hai ragione la sua vita è un'altra e per questo me ne starò buona fino a quando mi starà bene...
Nel frattempo magari ne trovo uno libero :D
Brava!

Lampone

Neofita a chi? :)
Mi viene in mente De Andrè:
-Anche se vi sentite assolti siete comunque coinvolti.-

Non condivido la tua prospettiva, anche chi fabbrica mine antiuomo si appella al fatto che tanto le mine le produrrebbero altri. Comunque fa parte della catena delle responsabilità che rende zoppi migliaia di bambini.

E no, non sono affatto convinto che la nostra responsabilità si fermi solo davanti al nostro di benessere.
Non lo era per chi ti ha soffiato il marito, non lo è nemmeno per te.
Mi rendo conto che abbiamo due visioni diverse della vita, proprio. Buona fortuna comunque.
Chiaro, ognuno ha un suo pensiero ci mancherebbe.
Una volta non la pensavo così...poi sono cambiata. E sai cosa? mi preferisco adesso.
Grazie per il buona fortuna :)

spleen

utente ?
Chiaro, ognuno ha un suo pensiero ci mancherebbe.
Una volta non la pensavo così...poi sono cambiata. E sai cosa? mi preferisco adesso.
Grazie per il buona fortuna :)
Prego.
Anch' io una volta la pensavo come te e poi sono cambiato, e anch' io mi preferisco adesso.;)

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Prego.
Anchio una volta la pensavo come te e poi sono cambiato, e anch' io mi preferisco adesso.;)
Comunque co sto avatar fai innamora, vedi di cambiarlo :p tentatore !!!!!

patroclo

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
vorrei presentarmi, sono capitata su questo forum per caso perchè ero alla ricerca di "storie" riguardanti i rapporti tra amanti.
Poi più avanti mi spiego meglio :D
Mi chiamo Mara, ho 44 anni e sono milanese. Sono separata legalmente da tre anni ed ho due figli di 10 e 5 anni.
E ora il motivo per cui sono qui.
Mi sono imbattuta in un uomo sposato... ci siamo conosciuti, piaciuti e continuiamo a vederci una volta alla settimana da un mese.
E' la prima volta che ho una storia con un uomo sposato, per cui fatico a capire le dinamiche ed i comportamenti.
Mi piace molto, ma cerco di restare con i piedi per terra, consapevole del fatto che potrebbe finire da un momento all'altro.
Quando ci vediamo stiamo benissimo, è il nostro piccolo angolo di paradiso quel giorno a settimana.
Poi gli altri giorni non ci sentiamo moltissimo, lui è lavorativamente molto occupato.
A volte chattiamo alla sera tardi quando lui è libero da impegni familiari.
Nel week end tranne rare eccezioni, il silenzio.
Sono molto diffidente io, o è normale che ci sia questo silenzio? Mi chiedo, se uno ha voglia di sentirti, non trova il modo anche solo un attimo per scriverti ciao?
Mi rendo conto di non essere molto chiara in questo momento sul parere che vorrei da voi, magari poi mi scaldo e riesco a spiegarmi.:facepalm:
Intanto grazie, a presto
Mara
.... lo trovo normale, magari per lui solo un ciao non ha molto senso....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per gli ormoni a palla c'è l'utente nuovo
Come te la cavi al telefono ? :D
a me piace l'avatar di Spleen, e poi è sempre così centrato che stuzzicarlo è divertente :p
Domani ti chiamo :rotfl:
pare io abbia una voce suadente a me fa cagare invece, quindi boh :p

Kid

Utente un corno
Buongiorno a tutti,
vorrei presentarmi, sono capitata su questo forum per caso perchè ero alla ricerca di "storie" riguardanti i rapporti tra amanti.
Poi più avanti mi spiego meglio :D
Mi chiamo Mara, ho 44 anni e sono milanese. Sono separata legalmente da tre anni ed ho due figli di 10 e 5 anni.
E ora il motivo per cui sono qui.
Mi sono imbattuta in un uomo sposato... ci siamo conosciuti, piaciuti e continuiamo a vederci una volta alla settimana da un mese.
E' la prima volta che ho una storia con un uomo sposato, per cui fatico a capire le dinamiche ed i comportamenti.
Mi piace molto, ma cerco di restare con i piedi per terra, consapevole del fatto che potrebbe finire da un momento all'altro.
Quando ci vediamo stiamo benissimo, è il nostro piccolo angolo di paradiso quel giorno a settimana.
Poi gli altri giorni non ci sentiamo moltissimo, lui è lavorativamente molto occupato.
A volte chattiamo alla sera tardi quando lui è libero da impegni familiari.
Nel week end tranne rare eccezioni, il silenzio.
Sono molto diffidente io, o è normale che ci sia questo silenzio? Mi chiedo, se uno ha voglia di sentirti, non trova il modo anche solo un attimo per scriverti ciao?
Mi rendo conto di non essere molto chiara in questo momento sul parere che vorrei da voi, magari poi mi scaldo e riesco a spiegarmi.:facepalm:
Intanto grazie, a presto
Mara
Lascia perdere, tanto non lascerà mai la moglie per l'amante.

Lampone

.... lo trovo normale, magari per lui solo un ciao non ha molto senso....
Grazie...
è molto probabile!
E' che a prescindere dal fatto che sia occupato o meno...ho notato che gli uomini sono più tirchi di messaggi o pensieri...ma non per questo non sono interessati.
Io sono l'opposto...per fortuna non mi lascio andare altrimenti ogni pensiero sarebbe un messaggio...e sai che palle? :facepalm:

Lampone

E allora goditelo, che problemi ci sono? E' sposato, con tutti i contro (e i pro) del caso.
E' quello che vorrei fare...
il mio problema infatti non è il fatto che sia impegnato...quanto capire se sta con me perchè gli interesso o solo perchè al momento non ha altro per le mani... per me conta sapere che mi ha scelta...anche se stiamo parlando solo di sesso...non so se mi spiego...

Kid

Utente un corno
E' quello che vorrei fare...
il mio problema infatti non è il fatto che sia impegnato...quanto capire se sta con me perchè gli interesso o solo perchè al momento non ha altro per le mani... per me conta sapere che mi ha scelta...anche se stiamo parlando solo di sesso...non so se mi spiego...
Ho capito: sei donna. ;)

Guarda, io non credo che un uomo si scelga la prima che passa per un rapporto extraconiugale (a meno che non lo faccia per ripicca). Credo che queste cose accadano per due ragioni, che dipendono l'una dell'altra:

1 lasci la porta aperta perchè qualcosa non quadra nel rapporto
2 trovi un'altra che ti colpisce

Almeno per me è stato così.

Lampone

Ho capito: sei donna. ;)

Guarda, io non credo che un uomo si scelga la prima che passa per un rapporto extraconiugale (a meno che non lo faccia per ripicca). Credo che queste cose accadano per due ragioni, che dipendono l'una dell'altra:

1 lasci la porta aperta perchè qualcosa non quadra nel rapporto
2 trovi un'altra che ti colpisce

Almeno per me è stato così.
Si si...sul fatto che sia donna siamo tranquilli!

Tu hai un'amate o sei l'amante di qualcuna?

Kid

Utente un corno
Si si...sul fatto che sia donna siamo tranquilli!

Tu hai un'amate o sei l'amante di qualcuna?
Io sono stato sia traditore che tradito e il tutto è accaduto con la stessa donna che mi sono sposato.