C’era anche una foto di suo marito in uniforme che teneva in braccio un cane. Il tutto correlato da questa frase: “Mi mancano il coraggio morale, la disciplina, il rispetto per gli altri, l’integrità, la lealtà e l’impegno disinteressato”. Inoltre la donna ha scritto:“Sono andato in missione a ******* e ho avuto una relazione con **** che lavora per le Nazioni Unite. Ho cacciato mia moglie di casa e l’ho resa senzatetto, disoccupata e distrutta”.
L’immagine è stata pubblicata su Twitter ed ha scatenato i commenti degli utenti sul web
Infine si legge: “Sono sempre in cima al consiglio di amministrazione e intendo diventare CO di ********”. Per completare l’umiliante spettacolo, la moglie ha decorato il cartello con dozzine di palloncini, che avevano proprio i colori del reggimento dell’uomo. L’immagine è stata pubblicata su Twitter ed in poco tempo ha scatenato i commenti degli utenti del web. Una persona ha scritto: “Questi due avranno sicuramente una storia incasinata. Spero che la moglie abbia usato il conto cointestato per pagare la vendetta”.