Internetdipendenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
Una cosa sono gli amici, un'altra gli sconosciuti. Non è questione di impedire (è adulta mica una bambina) ma di capire cosa ci sia dietro. Se mi annoio nella mia vita 'normale' un perchè ci sarà.
Infatti c'è!E' casalinga...;)

Camomilla

Utente di lunga data
Ma la casalinghitudine è una scelta o è imposta? Perchè questo fa la differenza secondo me.
Per quel che ho capito io non aveva altra scelta... (come me) Due palle pazzesche credimi!!

Camomilla

Utente di lunga data
Ma ribellatevi! Fatevi aiutare dai mariti. L'indipendenza è importantissima.
Infatti si rema in due,loro lavorano fuori e noi a casa,nel mio caso ho dovuto lasciare il lavoro dopo vent'anni di servizio e ho capito la faccenda delle "casalinghe disperate!! :D Prima le snobbavo,mantenute fankazziste pensavo!!Sì...magari!!

devastata

Utente di lunga data
Hai letto?Non chatta in modo piccante...ho letto tante di quelle stronzate in questa discussione,prima su tutte quella di Lothar che afferma che le donne ci vanno solo per "cercare",lui lo fa e beccherà anche quelle che ci stanno ma la sua opinione sul genere femminile mi ribalta l'anima..Gab è soltanto geloso e amareggiato perchè la moglie sembra preferire il social a lui...e questo lo capisco,ma è evidente che se chatta dal 2011 e ancora non ha incontrato nessuno non stà cercando altro che compagnia...ripeto che fa bene a controllarla,ma non a tormentarla perchè potrebbe ottenere proprio ciò che teme...
L'ha scritto lui di una discussione molto piccante della moglie con uno sconosciuto, si fa per dire, con cui dialoga da un anno. Io ci credo poco, che parla con gente che abita in zona e non si sono mai visti. Sarà perchè ho creduto troppo alle bugie di mio marito e niente ormai mi rassicura. Chi non è in cerca, non si iscrive in certe chat, si limita ai forum.

''All’epoca del “fattaccio” scoprii una chat piuttosto piccante di mia moglie con un tizio che poi si rivelò abitare non lontano da casa nostra…''

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chiara, per quanto possa sforzarmi di essere di larghe vedute… trovo quanto meno anomalo che una persona che ha una sua vita di coppia serena, possa trascorrere almeno un’ora della sua giornata a “cazzeggiare” con persona dell’altro sesso (il 60 % di queste mai viste di persona e dunque perfetti sconosciuti). Mi sforzo di capire, di studiare questo comportamento, di accettarlo… Ma non è facile non provare in certi momenti sentimenti come senso di “tradimento”, rabbia, sfiducia… Anche gelosia. Credo sia legittimo…
Invece è normalissimo e non permettere ad avere questi contatti, se di cazzeggi si tratta, è frutto del pensiero possessivo. Cioè vorresti che l'unica realtà maschile nel mondo della tua donna sia la tua presenza?

Per me stai chiedendo troppo e non sei "solo un po' geloso". Sei geloso al punto di fusione incontrollata e se alla tua donna piace il cazzeggio, le piace giocare anche con te. Per causa della tua gelosia sei doppiamente vittima, uno, perché non sei tu oggetto delle sue attenzioni, e due, gioca con te e le tue emozioni perché ti incazzi.

Se vuoi approfondire, hai l'opzione di cercarti il cazzeggio anche te e se fossi in te non farei finta tanto per vedere, ma cercati realmente nuovi amici. E se la cosa è tollerata, allora sei stato semplicemente troppo geloso.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.