Intollerabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Credo anche io che a volte agistcano per paura...non sai mai chi ti trovi davanti.
Però è anche vero che solo perchè portano una uniforme alcuni di loro se ne approfittino...parlo soprattutto di polizia e carabinieri di città tranquille (quali la mia)
Dovrebbero venire addestrati a non avere paura, a non farsi prendere dal panico, ad agire nelle situazioni di emergenza...

ranatan

Utente di lunga data
ovvio, però nel tuo caso avevano davanti una ragazza..mica un bulletto incazzoso
Infatti E ribadisco che la mia è fortunatamente una città molto tranquilla...secondo me erano prevenuti anche perchè stavo guidando la macchina di mio padre (la mia in quel periodo era guasta)...avranno pensato...va sta stronzetta giovane con che macchinone va in giro

Mari'

Utente di lunga data
Non ho particolare simpatia per le forze dell'ordine ... troppe volte fanno abuso della divisa che indossano ... raramente incontri persone corrette tra loro.

O

Old Asudem

Guest
Certo, ma nessuno li obbliga a una professione del genere...
però fa comodo avere chi ti protegge in situazioni di pericolo.
E' un po' come i chirurghi. Ci si aspetta che siano perfetti ma sono esseri umani che possono sbagliare.
Comunque per i soldi che prendono e per il fatto che rischiano la pelle ogni giorno hanno tutta la mia stima e ammirazione.
Non sono neanche tutelati per difendersi. Non possono sparare per primi e vanno nei casini per essersi difesi. Anche questo é intollerabile.
Per qualche pezzo di bastardo in polizia non si può generalizzare.

Old Giusy

Utente di lunga data
bhè giusy , c'è poco da ridere.
Caxxo gliene frega a questi dell'università e degli anni??
Certo, però fra voler fare i fighi con due ragazze e menare un uomo ce ne passa!
Come dici tu, sono uomini e possono lasciarsi andare agli istinti. Finchè sono istinti che non danneggiano ok, ma nel momento in cui si esagera e si perde il controllo a mio parere si dimostra di non essere adatto a fare quel mestiere.

MK

Utente di lunga data
però fa comodo avere chi ti protegge in situazioni di pericolo.
E' un po' come i chirurghi. Ci si aspetta che siano perfetti ma sono esseri umani che possono sbagliare.
Comunque per i soldi che prendono e per il fatto che rischiano la pelle ogni giorno hanno tutta la mia stima e ammirazione.
Non sono neanche tutelati per difendersi. Non possono sparare per primi e vanno nei casini per essersi difesi. Anche questo é intollerabile.
Per qualche pezzo di bastardo in polizia non si può generalizzare.

Ripeto. Non li obbliga nessuno. E io ho ancora nella testa le immagini di ragazzi e ragazze massacrati di botte... E c'è ancora chi pensa siano state botte meritate...

Mari'

Utente di lunga data
Certo, ma nessuno li obbliga a una professione del genere...
... molte volte e' una necessita' arruolarsi nella polizia, non e' che si abbonda di offerte di lavoro qui da noi.

MK

Utente di lunga data
Certo, però fra voler fare i fighi con due ragazze e menare un uomo ce ne passa!
Come dici tu, sono uomini e possono lasciarsi andare agli istinti. Finchè sono istinti che non danneggiano ok, ma nel momento in cui si esagera e si perde il controllo a mio parere si dimostra di non essere adatto a fare quel mestiere.

Cosa vuoi dire?

O

Old Asudem

Guest
Ripeto. Non li obbliga nessuno. E io ho ancora nella testa le immagini di ragazzi e ragazze massacrati di botte... E c'è ancora chi pensa siano state botte meritate...
ma che discorsi fai??

e io ho davanti agli occhi le liste di poliziotti morti in servizio e di giovani poliziotti fuori dagli stadi certi di essere bombardati da tutto e di più..per cosa?? per dei coglioni di m......che vanno allo stadio solo per menare e sfogare le loro cazzutissime frustazioni..
e io RIPETO che se non lo facesse nessuno saremmo tutti nella M.....
e poi non vedo perchè debbano avere uno stipendio da fame per il lavoro che fanno..

MK

Utente di lunga data
ma che discorsi fai??

e io ho davanti agli occhi le liste di poliziotti morti in servizio e di giovani poliziotti fuori dagli stadi certi di essere bombardati da tutto e di più..per cosa?? per dei coglioni di m......che vanno allo stadio solo per menare e sfogare le loro cazzutissime frustazioni..
e poi non vedo perchè debbano avere uno stipendio da fame per il lavoro che fanno..
Gli insegnanti non prendono di più e sono molto più importanti...

ranatan

Utente di lunga data
... molte volte e' una necessita' arruolarsi nella polizia, non e' che si abbonda di offerte di lavoro qui da noi.
Come quando ci si faceva preti?
IN effetti non avevo mai considerato questa variabile...molti polizziotti ora che ci penso vengono dal sud...

ranatan

Utente di lunga data
ma che discorsi fai??

Agli ultras due badilate in testa gliele darei io anche gratis!!

Mari'

Utente di lunga data
Certo Marì, comprendo... Ma se lo si fa solo per i soldi...
Ci sta pure quello che nella vita reale, senza la divisa non vale una cicca ... in quel caso si sente gratificato e ne approfitta/sfrutta per sentirsi qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.