O
Old Asudem
Guest
no, mandiamoci mk allo stadio a convincerli per bene a non essere violenti..Agli ultras due badilate in testa gliele darei io anche gratis!!
no, mandiamoci mk allo stadio a convincerli per bene a non essere violenti..Agli ultras due badilate in testa gliele darei io anche gratis!!
brava mk.
Vai in giro di notte a milano e vienimi a dire se non ti fa piacere incontrare una volante quando qualche stronzo ti sta molestando.Ma piantala su ..
no, mandiamoci mk allo stadio a convincerli per bene a non essere violenti..![]()
![]()
ovviamente se sei nella cacca te la sfanghi da sola..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho molta strada da fare, in effetti, Mk versione love&peace...![]()
e sono quelli a mio avviso i più pericolosi. Uomini frustrati e mezze seghe che avendo il "potere" ne abusano (come i politici d'altronde)Ci sta pure quello che nella vita reale, senza la divisa non vale una cicca ... in quel caso si sente gratificato e ne approfitta/sfrutta per sentirsi qualcuno.
Certo, corro veloce...ovviamente se sei nella cacca te la sfanghi da sola..![]()
perfetto. Faglielo presente se ti venissero in soccorsoNon ho molta fiducia nelle forze dell'ordine...
Guarda non ti dico la sera del G8 che cosa avrei detto...perfetto. Faglielo presente se ti venissero in soccorso
e sono quelli a mio avviso i più pericolosi. Uomini frustrati e mezze seghe che avendo il "potere" ne abusano (come i politici d'altronde)
non mi ci tiri dentro una discussione sul G8 perchè non ne ho nessuna voglia.Guarda non ti dico la sera del G8 che cosa avrei detto...![]()
Controllo notturno e mi hanno trattenuta, altrimenti...