Intuizione, espressione, comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Il discorso è così.
Le casalinghe non si mettono a parlare di dodecafonia con me.
Gli avvocati non si mettono a parlare di contrappunto con me.
I medici...invece sono molto appassionati...sai c'è Albert Schweitzer di mezzo...

Non vado certo ad insegnare al commerciante di frutta e verdura come vendere...le sue primizie...
Il tuo errore concettuale e' ritenere, perche' a posteriori te conviene, che si parlasse del farla la musica e non di discutere dei vari periodi, dimostrando per giunta, di non conoscere i concetti che inerivano i vari periodi, visto che poi manco si limitano al settore musicale, ma anche all'architettura,alla filosofia, alla psicanalisi, alla pittura, alla letteratura...le influenze sono tutte collegate...

ci stanno in un secolo di flop, ormai tanti testi che descrivono il tutto che meta' basta e pure scambi con altri musicisti come ti dicevo...

come se si parlasse di storia....mica devo ammazza' di nuovo Mussolini a Dongo per parlare di lui con uno storico...ci sono tanti testi
che se letti attentamente permettono di scambiare opinioni pure con lui se non e' un pallone gonfiato che se buca pure facilmente....

:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque se volavi piu' basso, ne avresti guadagnato e non sarebbe stato necessario sputtanarti di persona per autocelebrarti, da fallito...

perche' e' stato quello il tuo scopo....l'auto issarti sul piedistallo perche' consapevole di aver fatto una figura di merda e dimostrare al volgo ipso facto la tua competenza.......che non c'entra una beata minchia col resto...

damme retta, continua a sona' l'organetto pe' le vecchiette che vai bene...sempre se non bevi molto a pranzo e fa troppo caldo...

:carneval::carneval::carneval:

Il tuo errore concettuale e' ritenere, perche' a posteriori te conviene, che si parlasse del farla la musica e non di discutere dei vari periodi, dimostrando per giunta, di non conoscere i concetti che inerivano i vari periodi, visto che poi manco si limitano al settore musicale, ma anche all'architettura,alla filosofia, alla psicanalisi, alla pittura, alla letteratura...le influenze sono tutte collegate...

ci stanno in un secolo di flop, ormai tanti testi che descrivono il tutto che meta' basta e pure scambi con altri musicisti come ti dicevo...

come se si parlasse di storia....mica devo ammazza' di nuovo Mussolini a Dongo per parlare di lui con uno storico...ci sono tanti testi
che se letti attentamente permettono di scambiare opinioni pure con lui se non e' un pallone gonfiato che se buca pure facilmente....

comunque se volavi piu' basso, ne avresti guadagnato e non sarebbe stato necessario sputtanarti di persona per autocelebrarti, da fallito...

perche' e' stato quello il tuo scopo....l'auto issarti sul piedistallo perche' consapevole di aver fatto una figura di merda e dimostrare al volgo ipso facto la tua competenza.......che non c'entra una beata minchia col resto...

damme retta, continua a sona' l'organetto pe' le vecchiette che vai bene...sempre se non bevi molto a pranzo e fa troppo caldo...

:carneval::carneval::carneval:
E qui si chiudono i discorsi.
Capisci perchè ad un certo punto ti mollo?
Con te non si può dialogare mai su niente...
Perchè non sei capace ad un sereno confronto su opinioni differenti...cito che so...l'amato Buscopann...

QUalsiasi argomento per te...serve a mostrare che tu sei acculturato e gli altri ignoranti...

Io ho cercato di parlare di musica in una maniera che fosse pertinente all'argomento trattato...senza dover appesantire...

Non è che non le so le cose...
E' che tu ti rapporti così a me...
Io sono che so un astronomo...e tu mi dici...Ah l'astronomia è importante...vedo delle trasmissioni su sky...che parlano dei pianeti..

Io se non voglio umiliarti...ti dò importanza...e ascolto volentieri la tua competenza in materia.

Da tutto quel che hai scritto sulla musica...hai la competenza dei luoghi comuni...dell'uomo della strada...

Capisci che è dura parlare di Schoenberg con una persona che non conosce la sua musica...

Il mio scopo è: andate a vedere queste cose qui, e fatevi una vostra opinione.

Non capisco perchè qualsiasi sapere venga dagli altri...non lo accetti...

Casso è logico che poi le persone ti scarichino eh?

Allora tu dici...che me ne fotte...fate tutti schifo...

A sto punto....lodati cesto che hai un bel manico.

Ma ripeto ancora una volta...fare tutto un minestron con quei compositori...ti fa fare solo la figura dell'ignorante in materia...vedi tu...

Sterminator

Utente di lunga data
E qui si chiudono i discorsi.
Capisci perchè ad un certo punto ti mollo?
Con te non si può dialogare mai su niente...
Perchè non sei capace ad un sereno confronto su opinioni differenti...cito che so...l'amato Buscopann...

QUalsiasi argomento per te...serve a mostrare che tu sei acculturato e gli altri ignoranti...

Io ho cercato di parlare di musica in una maniera che fosse pertinente all'argomento trattato...senza dover appesantire...

Non è che non le so le cose...
E' che tu ti rapporti così a me...
Io sono che so un astronomo...e tu mi dici...Ah l'astronomia è importante...vedo delle trasmissioni su sky...che parlano dei pianeti..

Io se non voglio umiliarti...ti dò importanza...e ascolto volentieri la tua competenza in materia.

Da tutto quel che hai scritto sulla musica...hai la competenza dei luoghi comuni...dell'uomo della strada...

Capisci che è dura parlare di Schoenberg con una persona che non conosce la sua musica...

Il mio scopo è: andate a vedere queste cose qui, e fatevi una vostra opinione.

Non capisco perchè qualsiasi sapere venga dagli altri...non lo accetti...

Casso è logico che poi le persone ti scarichino eh?

Allora tu dici...che me ne fotte...fate tutti schifo...

A sto punto....lodati cesto che hai un bel manico.

Ma ripeto ancora una volta...fare tutto un minestron con quei compositori...ti fa fare solo la figura dell'ignorante in materia...vedi tu...

Aria fritta...ed il bucio de culo brusa pure ...:rotfl:

io ho chiuso co' te' dalla settimana scorsa....

da prima che te studiassi la storia com'era nel uikkend e su certe affermazioni facessi poi retromarcia...:mrgreen:

se veramente avevi voglia di interagire ti saresti posto diversamente fin dall'inizio....

nun fa' er fesso pe' non anna' in guerra...

ma d'altronde come potevi stando sul piedistallo?nun se sente la voce che arriva dal basso...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si prospetta un buon ritorno dei tempi vecchi, me lo sento :rotfl:

(Stavolta però ho già il bunker pronto)

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ma certo...ti lascio un'op
era di duchamp:mrgreen:
Nun me serve e scommetto che quel deficiente lo usava per lavarsi la faccia...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un cesso per sostituire il mio che s'e' rotto, ce l'hai?

anche non firmato...me lo firmo e monto io...

poi te chiamo pe' l'inaugurazione...

Nun me serve e scommetto che quel deficiente lo usava per lavarsi la faccia...

Un cesso per sostituire il mio che s'e' rotto, ce l'hai?

anche non firmato...me lo firmo e monto io...

poi te chiamo pe' l'inaugurazione...

:eek:
lo sapevo che avresti apprezzato:angeletto:

Sterminator

Utente di lunga data
:eek:
lo sapevo che avresti apprezzato:angeletto:
Brava...comunque ognuno stupra la propria intelligenza come vuole...

ao' la tua, te dovrebbe fa' causa...

Sterminator

Utente di lunga data
la tua........ops...quale:mrgreen:?
Non pervenuta infatti...

vado ad istinto e nel pisciatoio ce piscio solo dentro...:rotfl:

te te lo metti in salotto...

e pure gia' usato...

Sterminator

Utente di lunga data
anatema...come dite voi?salotto...ahi ahi ahi...noi open space:mrgreen:
ma 'ndo abbbiti in un coll senter?:rotfl:

ancora ai Loft stai?

che truzza...banale e dozzinale...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sterminator

Utente di lunga data
no guarda come si è sviluppata la discussione. un fantastico off topic degno del forum primordiale ;)
La solita Minerva....:mrgreen:

me sa che sul dozzinale le e' venuta na' paresi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
ma senti ,conte...a te le casalinghe chiedono come si dividono i colorati dal bianco? gli avvocati vogliono da te un'arringa difensiva ?i medici pretendono una dimostrazione sulla cura della gotta?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusa ma la prima mi sta facendo piangere da tanto sto ridendo....

Nausicaa

sfdcef
Il discorso è così.
Le casalinghe non si mettono a parlare di dodecafonia con me.
Gli avvocati non si mettono a parlare di contrappunto con me.
I medici...invece sono molto appassionati...sai c'è Albert Schweitzer di mezzo...

Non vado certo ad insegnare al commerciante di frutta e verdura come vendere...le sue primizie...
Non c'entra nulla, solo per aggiungere un pò di colore

Un mio amico giornalista aveva invece stabilito il metodo "le prime 20 righe di tutto" che gli permetteva appunto di parlare di dodecafonia con le casalinghe, di bucato con gli avvocati, di legge con i medici, e di medicina coi musicisti.

Adesso si è evoluto e ha elaborato il metodo "le prime 10 righe di tutto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.