Ciao a tutti, è da un pò di tempo che entro in questo forum,leggo e rileggo le varie problematiche di alcuni di voi,avrei voluto rispondere ma non ho mai trovato il coraggio di farlo e non sò il perchè.Oggi invece mi sono decisa,mi sono iscritta.
Ho quasi 27 e mi sento già una persona "morta dentro".La mia vita non è stata mai molto facile, ho sempre avuto delle problematiche sin da piccolina,mi sentivo non voluta bene,mai un abbraccio nè tanto meno una carezza da parte dei miei genitori,e ho sempre pensato che non riuscirei mai a far innamorare un Uomo di me. A 16 anni finalmente incontro quello che chiamiamo secondo noi L'AMORE..l'amore che durerà per sempre,ma alla fune tutto finisce e quindi anche la nostria storia svanisce nel nulla dopo la bellezza di 9 anni.Inutile dirvi come mi sono sentita e come mi sento ancora oggi,si perchè a distanza di un anno non ho più la forza e forse neanche più la capacità di innamorarmi. Ho commesso molti sbagli,uno di questi è quello di averlo tradito, con una persona che mi ha promesso amore,che mi dava certezze quelle che mi sono sempre mancate da parte di quasi tutti. In quest uomo ho visto diciamo una figura paterna,cosa sbagliatissima da fare,ma dopo una settimana ,decisa lascio il mio ex ragazzo e inizio una nuova storia. Fatto stà che dopo un mese mi accorgo lui mi lascia. Premetto che in 27 anni non sono mai riuscita neanche ad instaurare un rapporto di amicizia,forse i miei veri amici sono stati tutti uomini. Ora sono sola con me stessa,a cercare di andare avanti in una vita che non me la sento più mia,sento che pian pian il mio io si stà distruggendo,amo follemente ancora il mio ex ragazzo, e sono ancora ppiù triste perchè penso che la causa del mio malessere alla fine è stata dovuta solo ed esclusivamente da me stessa. Mi sento una ragazza inutile in tutto, non mi sento apprezzata nè voluta bene da nessuno,e oggi come oggi avrei solo voglia di scomparire da questa vita.