INUTILITA'.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Non c'é nulla di più difficile che avere ferite, ancora dolenti, esposte... non hai ancora elaborato bene il tuo "lutto/amore", per te non é finita perché vivi nel ricordo di ciò che é stato e che credi di aver perso come sentimento irripetibile. Non mai così ma la nostra percezione ci inganna trattenendoci nella solutudine e nella fase di leccamento delle ferite...
Lui ha superato la cosa e tu hai subito questa sua evoluzione come impossibile e crudele, questo però non ti può far pensare che tutto il genere umano maschile sia da rottamare...
Gli amici se non ci sono verranno, ma é di un amore che tu senti la nostalgia e, per ora,sei ancora nella fase rimpianto/sofferenza/nostalgia... devi arrivare a quella "conta solo che mi voglia bene e cerchi il mio bene".
Adesso ti sembra utopia, ma grazie al cielo c'è il vecchio padre tempo a rimettere le cose a posto... aspetta che sia lui ad operare, raramente si fa influenzare da contingenze, lui passa e sana!
Non te lo dico per dire qualcosa, parlo per esperienza diretta ed indiretta.
Bruja

O

Old ombra

Guest
ragazzi vado a letto oggi sono troppo triste più degli altri giorni..più il tempo passa e più mi sembra di peggiorare e di fare 100 passi in dietro...comunque a voi tutti una splendida notte...baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.