Nobody
Utente di lunga data
bocca mia taci... :carneval:attento a quel che dici:carneval::carneval:
bocca mia taci... :carneval:attento a quel che dici:carneval::carneval:
te l'avevo scritto tre ore fa ma poi ho cancellato per non darti il via:carneval::carneval:bocca mia taci... :carneval:
si... meglio bagnata che essiccata :carneval:ma scusa..la terra bagnata si e l'erba essicata no?? :mrgreen:
qualcuno lo abbatta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:si... meglio bagnata che essiccata :carneval:
:scoreggia:vabbè... ma se valgono tutti gli odori, allora ditelo... :carneval:
rivoglio fedifrago:scoreggia:
come mi dispiace![]()
anche a me:mexican:
Fantastico!anch'io da bambina avevo l'orto giobbe...che profumo i pomodori appena raccolti
e l'odore della terra appena bagnata?
Anche questo... e l'odore dei libri di scuola nuoviL'erba tagliata.
E l'odore di ferro e di officina di mio padre.
E delle "scarpe" nuove?Anche questo... e l'odore dei libri di scuola nuovi
Lo stavo per scrivere io... e vi stavo per segnalare tutti per non averlo scritto!:canna:ma scusa..la terra bagnata si e l'erba essicata no?? :mrgreen:
l'odore dei libri in generale:up:Anche questo... e l'odore dei libri di scuola nuovi
Anna, ignora e vai avanti ... io ho incassato di peggio.tu fai più schifo di lui: segnalazione di ieri riguardo al mio post per eteocle sull'evidenziatore.
ora, fermo restando che qui dentro ormai non so più chi è chi, ma sul serio non ci arrivo a capire cosa c'era di schifoso in quello che ho scritto.
ma sì.. solo che ogni tanto non mi capacito..Anna, ignora e vai avanti ... io ho incassato di peggio.
ma sì.. solo che ogni tanto non mi capacito..
appunto, la diretta!E' il prezzo della democrazia Anna ... ricordi Gianni Mina' quando diceva: E' il bello della diretta :mrgreen:
L'odore della trielina e della vernice....
E l'odore dei gatti che caldi profumano di peluche...