Rebecca89
Sentire libera
E che fai 5 volte a settimana palestra, presenza??Seee.. averceli gli addominali così
E che fai 5 volte a settimana palestra, presenza??Seee.. averceli gli addominali così
OsservaE che fai 5 volte a settimana palestra, presenza??
Al eno non pagaOsserva
Allora SA.È salvatore Aranzulla![]()
Nell'ordine, direi :.... invecchiare male.
Ci sono persone che tracollano ed altre che rimangono sempre uguali.
Qual é il segreto?
Praticamente il Fabris di Compagni di scuola di Verdone.Devo averlo già raccontato.
Anni fa, eravamo poco piu che 40enni, abbiamo organizzato una rimpatriata dei compagni del liceo.
Non sarebbe mancata la piu bella della classe, quella per la quale eravamo tutti innamorati
Che emozione rivederla ....
Una vecchia, sembrava mia zia.
Un tracollo imbarazzante.![]()
Ma per avere addominali così devi dimenticarti com'è fatto un carboidrato e fare pesi. Io non faccio pesi.E che fai 5 volte a settimana palestra, presenza??
Ho già sentito questo nome, cosa fa?È salvatore Aranzulla![]()
Anche per avere l'addome toglierli del tutto è un erroreMa per avere addominali così devi dimenticarti com'è fatto un carboidrato e fare pesi. Io non faccio pesi.
Però è vero che marcano la presenza
Comunque resta non attraente, certo forse è salutare essere così in forma ma sul piano estetico aggiungono poco.Ma per avere addominali così devi dimenticarti com'è fatto un carboidrato e fare pesi. Io non faccio pesi.
Però è vero che marcano la presenza
Eh si poraccio, se la natura è stata avara c'è poco da fare. Anche in palestra ce ne sono diversi con gli addominali scolpiti ecc.. ma se manca il resto.. ci fai poco in effetti.Comunque resta non attraente, certo forse è salutare essere così in forma ma sul piano estetico aggiungono poco.
Poi non so, magari conoscendolo è affascinante, ma visto così poteva risparmiarsi la fatica.
Ti offro una diritta, resti tra noi, @Rebecca89 non guarda gli addominali, ma la competenza in ammorbidenti e prelavaggi, prova a farle lunghe dissertazioni su queste cose, andrà meglioEh si poraccio, se la natura è stata avara c'è poco da fare. Anche in palestra ce ne sono diversi con gli addominali scolpiti ecc.. ma se manca il resto.. ci fai poco in effetti.
Io infatti non mi sbatto tanto per l'addominale tanto Rebecca non me la darebbe comunque, per cui mi risparmio la fatica
Cazzo, qui sono preparatissimo. Le lavatrici in casa e fuori le faccio quasi esclusivamente io! Sono a cavalloTi offro una diritta, resti tra noi, @Rebecca89 non guarda gli addominali, ma la competenza in ammorbidenti e prelavaggi, prova a farle lunghe dissertazioni su queste cose, andrà meglio![]()
Non nominare il mio nome accanto a codeste mostruositàTi offro una diritta, resti tra noi, @Rebecca89 non guarda gli addominali, ma la competenza in ammorbidenti e prelavaggi, prova a farle lunghe dissertazioni su queste cose, andrà meglio![]()
Alcuni spergiurano che con l'asciugatrice i capi conservano quel tanto di umidità che li tiene morbidi, al sole invece tendono a seccarsi.Non nominare il mio nome accanto a codeste mostruosità
Beh c’e’ di peggio dai
TERRAZZO E SOLEAlcuni spergiurano che con l'asciugatrice i capi conservano quel tanto di umidità che li tiene morbidi, al sole invece tendono a seccarsi.
Secondo te, asciugatrice si o asciugatrice no?
Concordo; l'asciugatrice serve solo d'inverno nelle umide giornate padaneTERRAZZO E SOLE