Brunetta
Utente di lunga data
È cambiata la normativa.esserci c'è ancora, mio marito si vede arrivare le stesse persone che aveva mandato via 7/8 anni fa, sono ancora a spasso
È cambiata la normativa.esserci c'è ancora, mio marito si vede arrivare le stesse persone che aveva mandato via 7/8 anni fa, sono ancora a spasso
se non ti assume mai nessuno un motivo c'èÈ cambiata la normativa.
Se ti tradiscono te lo sei meritato.se non ti assume mai nessuno un motivo c'è
no, non è proprio la stessa cosaSe ti tradiscono te lo sei meritato.
Direi che non sia il luogo per imbarcarsi sul funzionamento del mondo del lavoro che viene considerato perfetto come un dio a cui sottomettersi.no, non è proprio la stessa cosa
questi ti portano un curriculum che non finisce più, finito il periodo di prova nessuno li ha tenuti, nessuno in anni e anni, direi che non è statisticamente possibile aver trovato solo stronzi e approfittatori
tra l'altro pure mio marito li aveva mandati via perchè non lavoravano
No dai anche sul rogo.Su questo sono assolutamente d'accordo. Non tanto sul rogo, ma sul concetto.
non ho detto questo, ma se per fare un lavoro da 2 ore ci metti una giornata intera e alla fine il lavoro lo fai male, se il lunedì sei sempre a casa perchè il week end ti distruggi tra alcol e droghe, se con i colleghi riesce sempre e solo a litigare (e tanto altro), non ti stupire se nessuno ti rinnova il contrattoDirei che non sia il luogo per imbarcarsi sul funzionamento del mondo del lavoro che viene considerato perfetto come un dio a cui sottomettersi.
Io me la prenderei solo con mio marito.Diciamo che dovrebbero prendersela anche con il marito oltre che l’amante. Le cose si fanno in due. Io difatti brucerei al rogo entrambi.![]()
Di più con il marito, ovvio, però se l’amante “sa” allora me la prendo pure con lei. Poi esistono davvero quelle ignare dove lui finge di essere single, eh, allora in quel caso me la prendo solo con lui. Hai mai visto il film “Tutte contro lui” con Cameron Diaz? Ecco tutte e tre erano ignare per davvero.Io me la prenderei solo con mio marito.
L'altra sarebbe una poveraccia come me, che sto con uno del genere.
Ho un limite, faccio fatica a pensare che esista un uomo capace di soddisfare pienamente una donna in tutto. Quindi per me una donna che si accontenta delle briciole di un uomo, è da compatire, mai da odiare.Di più con il marito, ovvio, però se l’amante “sa” allora me la prendo pure con lei. Poi esistono davvero quelle ignare dove lui finge di essere single, eh, allora in quel caso me la prendo solo con lui. Hai mai visto il film “Tutte contro lui” con Cameron Diaz? Ecco tutte e tre erano ignare per davvero.
Allora la bruci sul rogo mentre ma compatisci così non le togli la compassione in ogni caso.Ho un limite, faccio fatica a pensare che esista un uomo capace di soddisfare pienamente una donna in tutto. Quindi per me una donna che si accontenta delle briciole di un uomo, è da compatire, mai da odiare.
Disse quella che fa la mantenuta
??????Disse quella che fa la mantenuta
precisavo??????
Non ha contato. Come non assumerei un serial killer anche se magari lavora da dio, non assumo una persona che ha mostrato nella vita privata di avere un cosi scarso senso si responsabilità’. Mi riferisco al momento del tradimento, non al tradimento in generale.Quanto ha contato la tua esperienza personale in questa decisione? hai sentito anche altre campane?
Ma va .. e sulla base di quale normativa?Credo che sia illegale.
Questo e’ diverso pero’.Le discriminazioni nelle assunzioni sono frequenti. Ovviamente non vengono esplicitate.
Una volta mia figlia ha fatto da “modella” per la prova per assumere un/a parrucchiere/a. Lei era stata pettinata da una trans che non è stata assunta perché tale.
A me sembra una cosa tremenda.
In quel caso lo erano i datori di lavoro.Questo e’ diverso pero’.
la persona viene assunta sulla base di soft skill, oltre che hard skill.L’orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con nessuna delle due cose.
se scopro che picchi tua moglie (ma non perche’ assumo un investigatore, ma per caso lo scopro chiedendo info professionali dal tuo ex capo..) da me non ci lavori..anche se sei un fenomeno nel tuo settore…o se scopro che sei razzista e omofobo…
Appunto.. altra cosa quindiIn quel caso lo erano i datori di lavoro.
Nooo per caritàAllora la bruci sul rogo mentre ma compatisci così non le togli la compassione in ogni caso.![]()
Se ci avesse scoperto e bruciati sul rogo non potevo non darle torto.Disse quella che faceva l’amante