Old Italia1
Utente di lunga data
devi essere un tipo fedele tu...vero anche questo...di fatti per quanto sia felice e contento di andare in ferie con la morosa, con gli amici è tutto un altro vivere....
devi essere un tipo fedele tu...vero anche questo...di fatti per quanto sia felice e contento di andare in ferie con la morosa, con gli amici è tutto un altro vivere....
e vabbè...del sano innocuo maschilismo ogni tanto non può far male....o si?Ma è qui la caserma?![]()
Ma LdS non è dell'età che ha scampato il servizio militare ...cos'è lo rimpiamgi?![]()
dai, nn ci venire a cazziare, siamo diventati amici!!!!Ma è qui la caserma?![]()
Ma LdS non è dell'età che ha scampato il servizio militare ...cos'è lo rimpiamgi?![]()
Ma è qui la caserma?![]()
Maschilismo sanoe vabbè...del sano innocuo maschilismo ogni tanto non può far male....o si?![]()
![]()
dici che sono ossimori?Maschilismo sanoinnocuo![]()
![]()
maschilismo? macho?mi lavo le mani 10 volte al giorno, non mi ci vedo proprio a sporcarmi di terriccio.
ma le amabili donzelle saranno pure coscienti che oltre all'interno a noi (come a loro) piace anche l'involucro?si discuteva per l'appunto non curanti del fatto che amabili donzelle ci leggessero.
ok, scusa, ricominciamo a beccarsi!!!!che è mi sfotti adesso? troppa confidenza.
E' lo stile che fa tutto...ma le amabili donzelle saranno pure coscienti che oltre all'interno a noi (come a loro) piace anche l'involucro?
giammai! oramai siamo amici per la pelle! fino a domani quantomeno.ok, scusa, ricominciamo a beccarsi!!!!![]()
aspettiamo un'altra barby che ci faccia scaldare (ora fai pure le battute che vuoi!!!!)giammai! oramai siamo amici per la pelle! fino a domani quantomeno.
aspettiamo un'altra barby che ci faccia scaldare (ora fai pure le battute che vuoi!!!!)![]()
![]()
![]()
stile da osteria di terza?E' lo stile che fa tutto...
P.S. Poi scherzavo...facevo notare che ci siamo anche noi...
oggi sforni perle di saggezza! O sommo!!stile da osteria di terza?
so fare di meglio (o peggio a seconda del punto di vista)![]()
...comunque far notare che le ragazze nel sud sono più formose non mi sembra cadere di stile...apprezzare la bellezza fisica a me non pare una caduta di stile...![]()
se quoti ti viene uno shock anafilattico?ma da come si parla qua dentro non ne sarei così convinto!