Tebe
Egocentrica non in incognito
Invisible 3D
Non ho guardato l'inci e non intendo farlo. Sarà un accozzaglia di schifezze ma.
Funziona.
Ho fatto qualche acquisto in saldo da Kiko e tra le mille stronzate comprate c'è questo.
E' un siero tarsparente, molto vischioso. Ho messo una goccia sulla fronte, una per guancia e una mento-collo.
Si è assorbito in fretta e ...
MIRACOLO!
E' il primo tensore artificiale che fa davvero quello che dice.
Sul foglietto c'è scritto che ci si può truccare subito dopo, ma io ho aspettato 5 minuti.
L'effetto tensore è molto, molto meglio.
Promosso a pienissimi voi e da ricomprare anche a prezzo pieno che se non ricordo male è di circa 10 euro.
Io l'ho pagato metà, era in saldo.
Skin tone corrector primer
Cercavo un primer (odio i fondotinta) scuro.
Ho trovato questo a 3 euro il numero 4, il bronzo.
L'ho messo dopo il lifthing 3D.
In effetti sembra molto scuro, invece (ne ho messo due schiacciate di pirulo) da un bellissimo effetto sano, molto naturale anche sulla mia pelle chiara.
Ha anche dei brillantini dentro, che Kiko spaccia come polvere di diamante, ma comunque. Non sono esagerati. Almeno a me. Quindi non faccio testo perchè brillantinerei tutto.
Più brillantinato per tutti!!!
L'effetto finale dei due prodotti è ottimo.
Unica nota. per chi ha la pelle secca consiglio base corposa.
Ombretti.
Ho voluto provare il longlastingstick, il numero 20. Un nero opaco, resistente all'acqua.
Non riesco a stenderlo bene. Probabilmente non è adatto al modo che ho di truccarmi io. Lo tengo in sospeso.
Ho comprato anche un semplice ombretto in polvere tortora molto scuro e mi sono truccata gli occhietti facendo un mix tra i due.
Non male.
Ho preso un altro ombretto long lasting, panna con i brillantini.
Questo è spaziale. Molto bello
Poi ho visto ROSA! e non ho resistito
Ho preso un Glow che fa anche da fard, in crema.
Bello rosa. ma rosa rosa.
Non è brillantinato ha una finitura satinata.
Si stende bene, anche se non è morbido. Sulle guance ne basta un tocco. Da solo un aria sana e molto naturale.
Promosso
Sulle labbra invece non mi piace molto.
Conclusioni.
Il siero 3D funziona alla grande e l'effetto è aumentato dal primer.
Se l'effetto è sempre questo credo che farò una convenzione con Kiko.
Sulla mia pelle i due hanno un effettone e anche il glow dal rosa improponibile da un effetto che si fonde benissimo fra i due.
Non ho guardato l'inci e non intendo farlo. Sarà un accozzaglia di schifezze ma.
Funziona.
Ho fatto qualche acquisto in saldo da Kiko e tra le mille stronzate comprate c'è questo.
E' un siero tarsparente, molto vischioso. Ho messo una goccia sulla fronte, una per guancia e una mento-collo.
Si è assorbito in fretta e ...
MIRACOLO!
E' il primo tensore artificiale che fa davvero quello che dice.
Sul foglietto c'è scritto che ci si può truccare subito dopo, ma io ho aspettato 5 minuti.
L'effetto tensore è molto, molto meglio.
Promosso a pienissimi voi e da ricomprare anche a prezzo pieno che se non ricordo male è di circa 10 euro.
Io l'ho pagato metà, era in saldo.
Skin tone corrector primer
Cercavo un primer (odio i fondotinta) scuro.
Ho trovato questo a 3 euro il numero 4, il bronzo.
L'ho messo dopo il lifthing 3D.
In effetti sembra molto scuro, invece (ne ho messo due schiacciate di pirulo) da un bellissimo effetto sano, molto naturale anche sulla mia pelle chiara.
Ha anche dei brillantini dentro, che Kiko spaccia come polvere di diamante, ma comunque. Non sono esagerati. Almeno a me. Quindi non faccio testo perchè brillantinerei tutto.
Più brillantinato per tutti!!!
L'effetto finale dei due prodotti è ottimo.
Unica nota. per chi ha la pelle secca consiglio base corposa.
Ombretti.
Ho voluto provare il longlastingstick, il numero 20. Un nero opaco, resistente all'acqua.
Non riesco a stenderlo bene. Probabilmente non è adatto al modo che ho di truccarmi io. Lo tengo in sospeso.
Ho comprato anche un semplice ombretto in polvere tortora molto scuro e mi sono truccata gli occhietti facendo un mix tra i due.
Non male.
Ho preso un altro ombretto long lasting, panna con i brillantini.
Questo è spaziale. Molto bello
Poi ho visto ROSA! e non ho resistito
Ho preso un Glow che fa anche da fard, in crema.
Bello rosa. ma rosa rosa.
Non è brillantinato ha una finitura satinata.
Si stende bene, anche se non è morbido. Sulle guance ne basta un tocco. Da solo un aria sana e molto naturale.
Promosso
Sulle labbra invece non mi piace molto.
Conclusioni.
Il siero 3D funziona alla grande e l'effetto è aumentato dal primer.
Se l'effetto è sempre questo credo che farò una convenzione con Kiko.
Sulla mia pelle i due hanno un effettone e anche il glow dal rosa improponibile da un effetto che si fonde benissimo fra i due.