O
Old Asudem
Guest
capretta ma hai fatto tu anche la pasta?Anche a me piace la cucina cinese... Crispy aromatic duck with pancakes e' uno dei miei piatti preferiti in assoluto...![]()
è difficile??
capretta ma hai fatto tu anche la pasta?Anche a me piace la cucina cinese... Crispy aromatic duck with pancakes e' uno dei miei piatti preferiti in assoluto...![]()
ma gliel'ho detto anche io. una giornata didieta libera senza pensieri e il cuore ne trae giovamentoRacchietta mangiati sti cazzo di involtini se vuoi... il resto son menate
ma dici che quelli del ristorante sono cosi calorici?
io ADORO la cucina cinasa
Si ed e' un bordello... la dovetti fare due volte che la prima era una cagata incredibilecapretta ma hai fatto tu anche la pasta?
è difficile??![]()
angiulet, parliamo di cose serie...quando mi fai il porceddu?
cazzo dici??![]()
![]()
ho trovato un link che dice che sono 321 calorie per 4 involtini![]()
e poi la mattina mi sbafo solo 76 calorie di granita e gliela metto i der drè![]()
![]()
uno diceva così questo dice cosàma non hai detto oltre 200kcal per 100 grammi, prima?
mi prendi per il culo?![]()
![]()
ma come ti sei conciataAnche a me piace la cucina cinese... Crispy aromatic duck with pancakes e' uno dei miei piatti preferiti in assoluto...![]()
solo una volta asu, ma la pasta per wonton l'ho comprata in un alimentari a chinatown napoletana
tesora, ma fai prima ad acquistarli con un euro.
ciao racchietta. è vero, però vuoi mettere la soddisfazione di cucinarteli tu, perfezionarti e sapere che cosa ci metti dentro?solo una volta asu, ma la pasta per wonton l'ho comprata in un alimentari a chinatown napoletana
tesora, ma fai prima ad acquistarli con un euro.
certo, confermo che sicuramente all'inizio verranno una stra cagata, ma il piacere di farti gli involtini con le tue manuzze sante è impareggiabile.
quindi ieri mi son presa 2 involtini al cinese sotto casa![]()
siamo tutti con te!!ragazze li sto facendo!!
ho già preparato la pastella per la sfoglia he deve riposare un'ora.
ora cuocio le verdure e faccio pure la salsa
poi vi so dire![]()
![]()
siamo tutti con te!!![]()
![]()
chissà che cagatona che ti verranno
anche perchè se le vengon buoni siamo rovinate...altro che dieta![]()
![]()
pensa se non fossimo tutti con lei![]()
![]()
amore ti verranno buonissimi![]()
![]()
![]()
anche perchè se le vengon buoni siamo rovinate...altro che dieta![]()