O
Old mirtilla
Guest
marò...c'ho una fame.....View attachment 2919
ma no, vedrai che verranno squisiti...per me viene una cagata colossale![]()
ma noooo, dai asu, un pò di entusiasmooooo.....le carote tagliale, anche se nn sono a listarelle vanno bene lo stesso......i germogli vanno per ultimi e devono cuocere veramente un minuto, sei ancora in tempo!ho già fatto un sacco di cazzate![]()
le carote son troppo grosse (non riesco a tagliarle a fettine sottilissime lunghe) e mi ero scordata di mettere i germogli di soia![]()
pensavo di fare la salsa ma in fondo quella di soia va bene uguale e ce l'ho![]()
per me viene una cagata colossale![]()
il resto falla andare coi slamini stasera.....ps avevo fatto una fatica della Madonna a tagliare a fette sottili una verza e leggo ora che ce ne volevano solo tre foglie![]()
![]()
![]()
![]()
ps avevo fatto una fatica della Madonna a tagliare a fette sottili una verza e leggo ora che ce ne volevano solo tre foglie![]()
![]()
![]()
![]()
ma no, vedrai che verranno squisiti...![]()
![]()
![]()
ma che racchia seips avevo fatto una fatica della Madonna a tagliare a fette sottili una verza e leggo ora che ce ne volevano solo tre foglie![]()
![]()
![]()
![]()
messi all'ultimo perchè me li ero scordatima noooo, dai asu, un pò di entusiasmooooo.....le carote tagliale, anche se nn sono a listarelle vanno bene lo stesso......i germogli vanno per ultimi e devono cuocere veramente un minuto, sei ancora in tempo!
devi metterci la soia e il peperoncino.![]()
ho assaggiato le verdure e non sanno di un chez
la ricetta è sul pc in camera e corro dalla cucina alla camera!ma che racchia sei![]()
leggi la ricetta mentre li cucini??
speravo tanto ti venissero buoni, sabato venivo a pranzo![]()
ma va??devi metterci la soia e il peperoncino.
non ti ho detto che vado via questo week end?vedrai che saranno buoni, quanti te ne surgelo?
l'hai spronata e mo' magni!non ti ho detto che vado via questo week end?![]()
in culo alla balenaè il momento fatidico.
vado a provare a fare le crepes di pasta..
sperem
la vedo grigissimaè il momento fatidico.
vado a provare a fare le crepes di pasta..
sperem