IO 46, LUI 62.

Giuly76

Utente di lunga data
Ma se leggi i commenti precedenti lei si era confidata con l’amante. Son sempre considerazioni banali viste da fuori, però evidentemente non lo sono da dentro.
Lui ha capito che quello era un punto su cui poteva aggraziarsi @Giuly76. Lei dice che non ha programmi per il futuro (che già fa strano, essendo un amante non servirebbe neppure specificarlo), però poi dice che con lui stanno parlando di un "figlio nostro". Fantasie...
Lui sta puntando su questo per farmi lasciare la mia famiglia?

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma se leggi i commenti precedenti lei si era confidata con l’amante. Son sempre considerazioni banali viste da fuori, però evidentemente non lo sono da dentro.
Lui ha capito che quello era un punto su cui poteva aggraziarsi @Giuly76. Lei dice che non ha programmi per il futuro (che già fa strano, essendo un amante non servirebbe neppure specificarlo), però poi dice che con lui stanno parlando di un "figlio nostro". Fantasie...
Sul fatto che lui si sia potuto approfittare della confidenza puo’ essere… ma un figlio lei ce l’ha e a 46 anni se un 62 enne ti dice che vorrebbe realizzare il suo desiderio di 15 anni fa si averne un secondo… (non il primo, il secondo) una persona “nella norma”, gli da del deficiente.
Deve al massimo capire perché non gli abbia riso in faccia.

Marjanna

Utente di lunga data

Giuly76

Utente di lunga data
Sul fatto che lui si sia potuto approfittare della confidenza puo’ essere… ma un figlio lei ce l’ha e a 46 anni se un 62 enne ti dice che vorrebbe realizzare il suo desiderio di 15 anni fa si averne un secondo… (non il primo, il secondo) una persona “nella norma”, gli da del deficiente.
Non gli ho riso in faccia. Ho cercato di capire, e lo sto facendo, se dice sul serio oppure no. E' un momento di riflessione tra me e lui.

Marjanna

Utente di lunga data
E invece è venuta qui e ha aperto un topic sulla gravidanza (prima di questo). 🤷‍♀️
Non gli avrà riso in faccia perchè evidentemente era qualcosa che desiderava tanto, e si emoziona a pensare di poter avere un figlio. Non so come funzioni. Forse chi di voi ha avuto più figli può dire cosa si può provare, dico prima di averli, cosa scatti nel desiderare di avere il secondo.

Leggendo le vostre opinioni, ho l' impressione che lui voglia solamente che lasci la mia famiglia.
No no ferma li, che mi sa che stai interpretando male.
Fatti spiegare cos’è la bolla delle cazzate, ah no la bolla degli amanti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lui sta puntando su questo per farmi lasciare la mia famiglia?
Tu stai puntando su questo.
Sei una persona con problemi per andare dietro a lusinghe fuori tempo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E invece è venuta qui e ha aperto un topic sulla gravidanza (prima di questo). 🤷‍♀️
Non gli avrà riso in faccia perchè evidentemente era qualcosa che desiderava tanto, e si emoziona a pensare di poter avere un figlio. Non so come funzioni. Forse chi di voi ha avuto più figli può dire cosa si può provare, dico prima di averli, cosa scatti nel desiderare di avere il secondo.

No no ferma li, che mi sa che stai interpretando male.
Fatti spiegare cos’è la bolla delle cazzate, ah no la bolla degli amanti.
Ma i figli non si vogliono così da chi capita.

Brunetta

Utente di lunga data
Vorrei solamente questa relazione serenamente.
Ho avuto un collega con gravi problemi psichiatrici.
Diceva che voleva vivere giorno per giorno serenamente.
Ma che lo dica tu da sposata con un amante è più grave

ToyGirl

Utente di lunga data
Leggendo le vostre opinioni, ho l' impressione che lui voglia solamente che lasci la mia famiglia.
Secondo me sei solo un trofeo.
Ti "ama" di cazzo, non di cuore.
Se ti volesse bene, resterebbe con i piedi per terra e ti lascerebbe in pace, perché tu sei una donna e lui quasi un vecchio.

Che poi, dicono tutti che gli uomini invecchiano meglio delle donne, ma io, tra alopecia, pelle moscia e cazzi storti, non ho visto tutto sto splendore.

ionio36

Utente di lunga data
Se ti volesse bene, resterebbe con i piedi per terra e ti lascerebbe in pace, perché tu sei una donna e lui quasi un vecchio.

Che poi, dicono tutti che gli uomini invecchiano meglio delle donne, ma io, tra alopecia, pelle moscia e cazzi storti, non ho visto tutto sto splendore.
Trovo una " cazzata" definire che lui sia quasi un vecchio, denota una certa chiusura mentale. È come dire, lascia stare perché siete 2 donne, o 2 uomini.

perplesso

Administrator
Staff Forum

stai rosicando

ionio36

Utente di lunga data
Il vecchio o motivo per cui si sconsiglia la cosa, è il fatto che non hanno niente in comune per ora, se non la voglia di "trombare". Mi sembra che sia stato detto da altri forumini.
Progettare una vita in comune prevede una fase di frequentazione a " tempo pieno" e soprattutto una convivenza in seguito! Non mi sembra che tu stia seguendo questi Steps!
I tuoi sono sogni fanciulleschi, ma a 46 anni dovresti farti un bel esamino di coscienza!