Pensiero
Utente
Assolutamente no. Il tempo dei figli è passato.prevedi di fare un figlio con lui?
Assolutamente no. Il tempo dei figli è passato.prevedi di fare un figlio con lui?
Per me lo è più dare stabilità, sicurezza, serenità e avere tanto tempo per loro. Cosa che una persona anziana non può fare.non è il solo requisito, ma è un requisito importante
Mi paiono entrambi fuori, a pensare a un figlio conoscendosi quasi nulla, da amanti, e non più giovanissimi. A parte che io non mi sentirei di avere un figlio a quest’età nemmeno con un coetaneo per dire. Avete già dato voi degli ottimi consigli.quindi cosa diresti a Giuly per farle capire che avere un figlio con un ultrasessantenne, non è un'ottima idea?
stabilità, sicurezza e serenità sono elementi indipendenti dall'età di tuo padre. ed il tanto tempo per loro, va definito. un sessantenne ha quasi certamente tanto tempo nell'immediato, ma poco nel lungo periodo. un uomo più giovane potrebbe avere poco tempo nell'immediato, ma parecchio sul lungo periodo.Per me lo è più dare stabilità, sicurezza, serenità e avere tanto tempo per loro. Cosa che una persona anziana non può fare.
Veramente te la sei presa e anche tantoRispondevo al genio che dava della scema a chi sta con un uomo più vecchio. Ma neanche me la prendo… più donne come lei, meno concorrenza.
Un uomo di sessant'anni ha tanto tempo dici? Guarda che in pensione ci si va dopo, a 67. E in ogni caso la durata della vita è probabilmente inferiore a quella di un uomo più giovane.stabilità, sicurezza e serenità sono elementi indipendenti dall'età di tuo padre. ed il tanto tempo per loro, va definito. un sessantenne ha quasi certamente tanto tempo nell'immediato, ma poco nel lungo periodo. un uomo più giovane potrebbe avere poco tempo nell'immediato, ma parecchio sul lungo periodo.
Non devo essere credibile, è oggettivamente una cazzata fare figli dopo i 60. Ma anche dopo i 50.e tu proprio non riesci a parlare e ragionare senza contenere il tuo risentimento. capisci che ti rendi poco credibile, così?
Non teoricamente possono essere il risultato di un preservativo rotto.Teoricamente auspicabile...
Non teoricamente...![]()
Non restare chiuso lì...Parla per te, giocattolina. L’uomo con cui sto ne ha oltre 60, anche scorreggiasse sul divano non sarebbe un problema. Non lo considero un residuato bellico e preferirei avesse meno soldi di quelli che ha, sarebbero meno i problemi con la famiglia.
Se sei intelligente, lo nascondi molto bene.
La so la so pensiero dei Pooh.Non restare chiuso lì...
Pensiero è spesso online e da tempo.La so la so pensiero dei Pooh.
Cosa ho vinto?![]()
Certo è che non scrivo alla cazzo come te, tanto per. Sei stata con uno di 20 anni in più e ne parli per esperienza o, come al solito, spari sentenze?Pensiero è spesso online e da tempo.
Entra per ribellarsi all’opinione che una ventina di anni di differenza siano tanti e poi sparirà nuovamente.
Vent‘anni di differenza sono una follia e non è giovane il vecchio, è vecchio il giovane.
Toy è arrivata qui 11 anni fa. nelle cave di marmo se la litigano perchè ha na testa che stacca le lastre con 3 colpi e se è riuscita a smuoverti dopo 13 mesi in cui hai letto senza favellare, ha dato una mano al forum.@perplesso ma dove l’hai trovata questa?
Alt.Non teoricamente possono essere il risultato di un preservativo rotto.
Ma hai chiesto di spinta a desiderare un figlio.
Ma lei può fare quello che vuole.Alt.
Stiamo correndo a fare ragionamenti su quelle che sono probabilmente le solite quattro minchiate di un cazzaro.
Non c’è nessun pensiero da fare. Mi perdo anch’io seguendo i commenti che vengono scritti.
Il 62enne non si sarà fatto (in un anno) neppure un decimo dei ragionamenti che ci siamo messi a fare qui.
Per questo invitavo @Giuly76 a parlare di questo suo desiderio, che parte, ed è lei a dirlo nel suo racconto, da suo marito, da un secondo figlio che lei avrebbe voluto. Racconto importante per lei, tanto che va a riportarlo all’amante.
L’intento potrebbe essere quello di vedere questo suo desiderio, capire cosa ha rappresentato, e cosa rappresenta che le sia tornato ora. Eliminare IO 46, LUI 62 ma tornare a IO 30 (dico 30 solo come età di nascita del primo figlio). Riesci a capirmi un poco ora?
Che noi si ripeta che non è normale, non serve a niente, è un processo che deve fare lei.
quali punti di contatto oltre la differenza d’età? Che poi, per questo problema dovresti chiedere a Brunetta. Lei Sa.Toy è arrivata qui 11 anni fa. nelle cave di marmo se la litigano perchè ha na testa che stacca le lastre con 3 colpi e se è riuscita a smuoverti dopo 13 mesi in cui hai letto senza favellare, ha dato una mano al forum.
perchè non racconti a Giuly la tua esperienza, visto che ha più di un punto di contatto con la sua? le saresti utile per riflettere
GrazieToy è arrivata qui 11 anni fa. nelle cave di marmo se la litigano perchè ha na testa che stacca le lastre con 3 colpi e se è riuscita a smuoverti dopo 13 mesi in cui hai letto senza favellare, ha dato una mano al forum.
È sposato anche l'uomo di Pensiero?perchè non racconti a Giuly la tua esperienza, visto che ha più di un punto di contatto con la sua? le saresti utile per riflettere
Io so quotare.quali punti di contatto oltre la differenza d’età? Che poi, per questo problema dovresti chiedere a Brunetta. Lei Sa.