pian piano e con molta fatica sto cercando di porre fine a questa 'storia' di 9 anni. perché in lui c'è qualcosa che non va..ultimamente mi ha ripetuto più volte che se non fosse per la figlia, non starebbe con la sua attuale compagna....e a ciò io ho risposto che poteva non metterla incinta e avrebbe evitato tutto, soprattutto per il fatto che era già stato sposato e non doveva buttarsi cosi in una storia con un'altra donna subito dopo essersi separato. ma lui dice che è capitato all'improvviso e lui si sentiva male e solo e a quanto pare, a causa di una serie di circostanze ha conosciuto l'attuale compagna. . e poiché lei era stata cacciata di casa dal padre quando aveva saputo che lui era stato sposato e si era separato, se l'è portata a casa sua.
l'altro giorno gli dico che se ci fosse stata la minima opportunità di stare insieme, avremmo dovuto provarci e lui mi ha risposto dicendo che probabilmente come coppia non saremmo durati e che si sarebbe poi scocciato, come si sta scocciando ora con la compagna ( con cui sta da 3 anni)..e mi ha anche detto che io devo esser contenta perché lui viene da me quando io voglio e lo fa ben volentieri, a costo di perdere un cliente perché lo faccio stare bene, lo faccio rilassare e dovrebbe esser sempre cosi...
sarà forse questo che lui cerca e che non ha mai trovato, nemmeno con la sua compagna attuale? perché non è normale che una persona che dovrebbe aver piacere a dormire con la sua bimba e con la sua compagna ti dica che è meglio che la bimba stia in mezzo al loro cosi lui non tocca la compagna, o che dorme sul divano per nn stare insieme a lei o che invece di andare a casa da loro se ne vada dalla madre o se ne stia in azienda o con me....sarà forse per il lavoro che lo porta a stare troppo tempo in giro e che lo stressa? e vorrebbe un pò di calma la sera? quando provo a parlargli e a dirgli che stiamo sbagliando perché stiamo tradendo i nostri rispettivi partner, lui mi dice che non tradisce la compagna perché viene da me che mi conosce da prima. se fosse con un'altra donna allora sarebbe tradimento, ma non con me...
ha una visione un pò contorta che ultimamente fatico a capire... eppure prima non era cosi.
sto cercando di vederlo meno, di non rispondere ai suoi messaggi e telefonate, ma è difficile, perché inizia dalla mattina a chiedermi come sto, che sto facendo, ecc...insomma si interessa a me e a quello che faccio... è cosi premuroso e affettuoso nei miei confronti che mi dispiace che non lo faccia anche con la sua compagna.
con l'ex moglie ha avuto una storia un pò particolare... lei l'aveva tradito con un suo amico..e lui non l'aveva perdonata.... infatti l'ho conosciuto che lui era single.. dopo qualche tempo si riavvicinano e si rimettono insieme ma poiché la madre di lei stava per morire, hanno accelerato le cose e si sono sposati.per 5 anni hanno provato ad avere un bambino che non è mai arrivato, continue litigate e il ricordo del tradimento...e lui la lascia. per lavoro incontra la sua attuale compagna, e come ho scritto prima, se l'è portata a casa ( lei quando si sono conosciuti aveva 23 anni)...
fa chilometri per stare con me, toglie tempo al lavoro e alla famiglia pur di vedermi. e vedo che con me è tranquillo, rilassato. gli ho detto che tutto ciò deve finire per il bene della sua bimba e lui mi ha risposto che non devo preoccuparmi e che non è un problema mio e non devo sentirmi in colpa ed esser contenta dei momenti che abbiamo insieme...a me si fa piacere stare con lui, ma non cosi e non con tutti i problemi che mi faccio per lui..
penso davvero abbia qualche problema nei confronti della sua famiglia e scappa da me..