Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
sul primo posso capire...ma il secondo fatto è inquietante e non poco.
ma dici sul serio che l'ha chiusa? a parte il fatto che è un reato....lui sta male , convincetelo ad andare da uno bravo.
E' quello che gli ho detto: ma non ti è balenato in mente che se quella voleva, un bella denuncia per sequestro di persona non te lo toglieva nessuno ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' quello che gli ho detto: ma non ti è balenato in mente che se quella voleva, un bella denuncia per sequestro di persona non te lo toglieva nessuno ?

Secondo me ha pensato, esco di casa e chiudo che faccio lascio le chiavi a una perfetta sconosciuta.......:D

ma è una scena da thriller quando, dopo momenti rassicuranti che dipingono il tizio come sempliciotto e burlone ...qualche brividino sospettoso s'insinua ..
magari la mamma è uno scheletro seduto su una sedia a dondolo...e lui è (tocca postarlo per la seconda volta in pochi giorni)
non fate la doccia in casa sua!!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tuba, dato che non tutti hanno la fortuna di poterti incontrare, direi che devi fare un video dove racconti tutto!
Ha ragione Farfy, queste son cose che vanno sentite raccontate da te di persona!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Questa è fantastica.
Siccome E. comunque è un tipo anche brillante e capace di farsi voler bene, riscuote la simpatia (pietà ?) delle colleghe. Una in particolare, ora in maternità, lo aveva preso abbastanza a cuore, e decide di fargli conoscere la sua coinquilina. Stà storia dell'appuntamento di E. con l'amica di G. è stato il motivo dei frizzi e lazzi intrascrivania per tutta la settimana.
Il lunedì dopo, davanti alle macchinette del caffè, E. ancora non era arrivato, e G. (la collega che le aveva organizzato l'appuntamento), era nera: Appena arriva E. lo massacro di botte :D

Praticamente è successo questo: s'incontrano il sabato sera, e tutto sembra andare come deve andare. Si ridanno appuntamento per il giorno dopo (la domenica) a pranzo (E. la invita a casa sua). Solo che proprio mentre stà cucinando e lei stà apparecchiando la tavola, telefona la mamma di E, e, a quanto pare, E. non riesce a dire no alla mamma.

Davanti agli occhi esterrefatti della tipa (almeno io immagino siano stati così) avviene questo.

Senti, purtroppo non possiamo mangiare insieme, ha chiamato mia madre, ha detto che ha preparato anche per me e devo andare, ma tu se vuoi puoi rimanere, tanto ormai ho cucinato, ci vediamo fra un pò dai, ciao.

E prima che questa potesse dire A o B, esce di casa e............LA CHIUDE DENTRO.

Quando è ritornato, parole di E.: era incazzata nera, ma mica capisco perchè.

Pensiero del Tuba non espresso ad alta voce: Ringrazia che hai ritrovato casa tutta sana :D
1288716232654.gif

lunaiena

Scemo chi legge

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
E. e le vacanze a Roma.

Questa me l'ha raccontata oggi a pranzo, ed è stata la molla che mi spinto a scrivere.

E., come da copione è un assiduo frequentatore di chat, e appunto in chat, conosce questa tipa, italianissima, anzi peggio: BRIANZOLA CONTADINA mai uscita dal paesello.

Decidono di fare insieme una vacanza a Roma, città in cui nessuno dei due era mai stato. Siccome questa non aveva mai preso un treno in vita sua (parole di E.), e non sapeva affatto come muoversi, ci pensa E. ad organizzare tutto: prenotazione treno, albergo, itinerari turistici, etc etc. Peccato che non gli si accende neanche una lampadina, quando, ormai in viaggio, la tipa gli dice che a Roma vorrebbe conoscere, dal vivo, anche un altro da lei conosciuto in chat.
Passano i primi giorni a Roma, e finalmente arriva l'incontro con questo terzo tipo, che faceva parte della scorta, o comunque si occupava della sicurezza, dell'allora sindaco di Roma Veltroni. Grazie ai suoi lasciapassare offre ai due di far vedere Roma e il suo panorama mozzafiato da una terrazza, inaccessibile ai più, del Campidoglio. Salgono con quest'ascensore montacarichi e si godono il panorama. Al momento di scendere il tipo dice ad E. (riporto le fedeli parole di E. come me le ha dette un'ora fa): senti, già abbiamo rischiato a salire, ma questo montacarichi più di tre persone non le regge: fai una cosa, scendi prima tu e poi veniamo noi.

E LUI CI CREDE :eek::eek::eek:

Tuba, mi dice, eppure mentre scendevo sulla targhetta c'era scritto: MAX 13 PERSONE....BHO :D

Solo che poi, sempre parole di E., questi due ci mettevano una cifra a scendere (Ma và ? pensiero inespresso del Tuba che a momenti spruzza tutta la Becks sul tavolo), e, strano, quando decido di risalire il montacarichi era bloccato e quindi sono dovuto risalire a piedi e quando sono arrivato su ho visto che lei si stava riallacciando la camicetta; e infatti la sera stessa, E., colto da un'intuizione geniale, decide di spiare il di lei cellulare mentre lei si stava facendo la doccia e primi due sms che legge sono del tipo che dice: Hai un seno stupendo (il primo) Quando molli quel rompiscatole (il secondo).

E tu allora che hai fatto ? Chiedo io.

Abbiamo litigato e me ne sono tornato a Milano.

E quanto mancava alla fine della vacanza ?

Tre giorni.

E se invece di tornartene a Milano da solo, sbattevi lei fuori dalla camera (da te pagata) e ti godevi Roma da solo ?

Non mi è venuto in mente. :eek:

lunaiena

Scemo chi legge

geko

Utente di lunga data
ma è una scena da thriller quando, dopo momenti rassicuranti che dipingono il tizio come sempliciotto e burlone ...qualche brividino sospettoso s'insinua ..
magari la mamma è uno scheletro seduto su una sedia a dondolo...e lui è (tocca postarlo per la seconda volta in pochi giorni)
non fate la doccia in casa sua!!

Che meraviglia di personaggio però, Minerva.

"È doloroso che una madre debba pronunciare parole che condannano il proprio figlio, ma non posso permettere che loro mi credano capace di commettere un assassinio. Ora lo rinchiuderanno come avrei dovuto fare io quando era bambino. È sempre stato cattivo e ora aveva intenzione di dire che ero stata io ad uccidere quelle ragazze e quell'uomo, come se io potessi fare un'altra cosa all' infuori di star seduta immobile e guardar fisso come uno di quei suoi uccellacci impagliati. Loro sanno che io non posso alzare neppure un dito… e non mi muoverò! Me ne starò seduta qui tranquilla, nel caso che loro sospettassero di me. Probabilmente ora mi stanno sorvegliando, ma lasciamoli fare. Farò vedere loro che specie di persona sono. Non scaccerò nemmeno quella mosca. Spero che mi stiano osservando, così vedranno. Vedranno e sapranno. E diranno a tutti: "Ma se lei non farebbe male neppure ad una mosca!".

Fantastico Psycho. :)

Simy

WWF
Questa me l'ha raccontata oggi a pranzo, ed è stata la molla che mi spinto a scrivere.

E., come da copione è un assiduo frequentatore di chat, e appunto in chat, conosce questa tipa, italianissima, anzi peggio: BRIANZOLA CONTADINA mai uscita dal paesello.

Decidono di fare insieme una vacanza a Roma, città in cui nessuno dei due era mai stato. Siccome questa non aveva mai preso un treno in vita sua (parole di E.), e non sapeva affatto come muoversi, ci pensa E. ad organizzare tutto: prenotazione treno, albergo, itinerari turistici, etc etc. Peccato che non gli si accende neanche una lampadina, quando, ormai in viaggio, la tipa gli dice che a Roma vorrebbe conoscere, dal vivo, anche un altro da lei conosciuto in chat.
Passano i primi giorni a Roma, e finalmente arriva l'incontro con questo terzo tipo, che faceva parte della scorta, o comunque si occupava della sicurezza, dell'allora sindaco di Roma Veltroni. Grazie ai suoi lasciapassare offre ai due di far vedere Roma e il suo panorama mozzafiato da una terrazza, inaccessibile ai più, del Campidoglio. Salgono con quest'ascensore montacarichi e si godono il panorama. Al momento di scendere il tipo dice ad E. (riporto le fedeli parole di E. come me le ha dette un'ora fa): senti, già abbiamo rischiato a salire, ma questo montacarichi più di tre persone non le regge: fai una cosa, scendi prima tu e poi veniamo noi.

E LUI CI CREDE :eek::eek::eek:

Tuba, mi dice, eppure mentre scendevo sulla targhetta c'era scritto: MAX 13 PERSONE....BHO :D

Solo che poi, sempre parole di E., questi due ci mettevano una cifra a scendere (Ma và ? pensiero inespresso del Tuba che a momenti spruzza tutta la Becks sul tavolo), e, strano, quando decido di risalire il montacarichi era bloccato e quindi sono dovuto risalire a piedi e quando sono arrivato su ho visto che lei si stava riallacciando la camicetta; e infatti la sera stessa, E., colto da un'intuizione geniale, decide di spiare il di lei cellulare mentre lei si stava facendo la doccia e primi due sms che legge sono del tipo che dice: Hai un seno stupendo (il primo) Quando molli quel rompiscatole (il secondo).

E tu allora che hai fatto ? Chiedo io.

Abbiamo litigato e me ne sono tornato a Milano.

E quanto mancava alla fine della vacanza ?

Tre giorni.

E se invece di tornartene a Milano da solo, sbattevi lei fuori dalla camera (da te pagata) e ti godevi Roma da solo ?

Non mi è venuto in mente. :eek:
no vabbè ma questo l'hanno montato al contrario?:eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tuba, dato che non tutti hanno la fortuna di poterti incontrare, direi che devi fare un video dove racconti tutto!
Ha ragione Farfy, queste son cose che vanno sentite raccontate da te di persona!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
None......deve raccontarle ad un bravo sceneggiatore e poi vendere il soggetto ad un produttore.

qui ci esce un ciclo di film a livello della serie di Fantozzi

Tuba,sto tizio è 'na miniera d'oro,brevettiamolo o ce lo fregano

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.