E' chiaro che si tratta di un alienato. Una sorta di nerd che vive nel suo mondo fatato. La stessa storia della mamma è emblematica. Un bamboccione di quelli da manuale.A me fa più pena che altro.
infatti sono tentato di prenderlo su come sacco da botte.E' chiaro che si tratta di un alienato. Una sorta di nerd che vive nel suo mondo fatato. La stessa storia della mamma è emblematica. Un bamboccione di quelli da manuale.
E' chiaro che si tratta di un alienato. Una sorta di nerd che vive nel suo mondo fatato. La stessa storia della mamma è emblematica. Un bamboccione di quelli da manuale.
Sono abbastanza basito in effetti... magari è sempre stato solo,infatti sono tentato di prenderlo su come sacco da botte.
secondo me,questo qui se lo picchi ti ringrazia pure
sai che me ne vergogno moltissimo....ma questa parte finale con la voce della madre l'ho vista solo ultimamente ...ed era l'ennesima volta .Che meraviglia di personaggio però, Minerva.
"È doloroso che una madre debba pronunciare parole che condannano il proprio figlio, ma non posso permettere che loro mi credano capace di commettere un assassinio. Ora lo rinchiuderanno come avrei dovuto fare io quando era bambino. È sempre stato cattivo e ora aveva intenzione di dire che ero stata io ad uccidere quelle ragazze e quell'uomo, come se io potessi fare un'altra cosa all' infuori di star seduta immobile e guardar fisso come uno di quei suoi uccellacci impagliati. Loro sanno che io non posso alzare neppure un dito… e non mi muoverò! Me ne starò seduta qui tranquilla, nel caso che loro sospettassero di me. Probabilmente ora mi stanno sorvegliando, ma lasciamoli fare. Farò vedere loro che specie di persona sono. Non scaccerò nemmeno quella mosca. Spero che mi stiano osservando, così vedranno. Vedranno e sapranno. E diranno a tutti: "Ma se lei non farebbe male neppure ad una mosca!".
Fantastico Psycho.
no perchè invece quella della poveretta chiusa in casa?NO Sangre,questo è proprio scemo.
la scenetta del montacarichi è emblematica
Vista anch'io in diretta su Roma Channel. mai avuto dubbi,bimbano perchè invece quella della poveretta chiusa in casa?
ps. è appena finita la conferenza stampa di De Rossi: Danielino non se ne va![]()
Sarà ma io di persone scIeme non ne ho ancora trovate...NO Sangre,questo è proprio scemo.
la scenetta del montacarichi è emblematica
perchè,tu uno che proprio non ci arriva lo chiami buono?Sarà ma io di persone scIeme non ne ho ancora trovate...
Cioè questo sembra proprio che non ci arriva...
Magari è solo talmente buono che è completamente privo di "malizia".
O ingenuo, se preferisci.
Sarà che mi ricorda un pò un caro amico.
Boh.
:up:ps. è appena finita la conferenza stampa di De Rossi: Danielino non se ne va![]()
Vista anch'io in diretta su Roma Channel. mai avuto dubbi,bimba
la poveretta chiusa in casa secondo me era suonata quanto lui,visto che l'ha pure aspettato senza chiamare i pompieri
Non hai capitoperchè,tu uno che proprio non ci arriva lo chiami buono?![]()
Sangre,nun ce giramo attorno dai.....guarda l'ultima frase nella firma di Simy e cambia una parola.....il resto è lapidariamente identicoNon hai capito
Diciamo ... "ottuso"
Sangre,nun ce giramo attorno dai.....guarda l'ultima frase nella firma di Simy e cambia una parola.....il resto è lapidariamente identico
:singleeye:Sangre,nun ce giramo attorno dai.....guarda l'ultima frase nella firma di Simy e cambia una parola.....il resto è lapidariamente identico
ieri c'era il superlunedì per la prenotazione dei biglietti singoli di tutte le partite....ne hai approfittato?anche un pochettino di più....
per il resto..nemmeno io avevo dubbi...ma sentirlo da lui è un'altra cosa!
......quest'anno in curva sud solo gli abbonati.... caxxo :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato: